Sarri:"In estate vado al Milan". Russi sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Una bella ventata di fumo sparata dritta dritta nei polmoni :asd:
Conte, il mio preferito, De Zerbi, Sarri, Motta (anche Italiano a dire la verità), ma alla fine mi andrebbe bene chiunque di loro.
Ovviamente da bloccare subito in modo tale da poter decidere assieme il prossimo calciomercato estivo e non una chiamata last minute a giugno inoltrato.

Tra il 100% di possibilità di rimanere a galleggiare e guardare gli altri vincere con Bioli e il 50% di migliorare la situazione (e il restante 50% di peggiorare la situazione) con un altro allenatore, correrei sempre il rischio inseguendo quel 50% di probabilità.
Rimanere a stagnare per il 6° anno consecutivo con Pioli anche no.

No dai, Italiano no, credo che in poco tempo lo massacreresti (massacreremmo) anche più di Pinoli

PS sta storia di Sarri / Russi / Milan è una mega bufala
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
547
Reaction score
465
Speriamo proprio di no.

Ben intesi, pioli e lo staff di macellai prima sfoggiano e meglio è.

Ma sarri anche no... anzitutto è un piangina, atteggiamento che da alibi ai giocatori e non è neanche compensato dalla personalità, come in altri casi (conte, mourinho prime).

Calcisticamente ha fatto vedere qualcosa di molto buono, ma oramai superato.

Per me ci incastreremmo in un'altra scelta sbagliata che poi ti porti un paio d'anni almeno.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
non mi fa impazzire, ma almeno adotta il modulo che preferisco ed è uno che usa molto le punte...da noi cene sarà solo una...forse....e che deve ancora essere acquistata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>