Sarri:"Addio scudetto? Noi non abbiamo l'obbligo di vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,362
Reaction score
28,225
Sarri:"Addio scudetto? Noi non abbiamo l'obbligo di vincere".

Maurizio Sarri, al termine di Inter - Napoli, saluta così il sogno scudetto:"Addio Scudetto? Non siamo noi ad avere l'obbligo di vincere. Abbiamo fatto una buona partita, trovando di fronte una squadra forte".
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
ROTFL che perdente patentato.

Mi sa che questo preferisce così, a sguazzare nella mediocrità e nel venire osannato per chissà quale motivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,362
Reaction score
28,225
ROTFL che perdente patentato.

Mi sa che questo preferisce così, a sguazzare nella mediocrità e nel venire osannato per chissà quale motivo.

Sì. Classici allenatori che amano essere idolatrati e chiamati maestri (ma non si sa per cosa). Ma non parlategli di vittorie...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Sì. Classici allenatori che amano essere idolatrati e chiamati maestri (ma non si sa per cosa). Ma non parlategli di vittorie...

Esattamente.

Essere vincenti comporta un certo tipo di pressioni e questo elemento qua mi pare che nella sua attuale condizione ci si trovi fin troppo bene.

E c'è chi lo vorrebbe da noi... Basta perdenti, se non si può puntare su un paio di palle cubiche che si continui con Rino.
Magari ci va bene...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Ancora Sarri: "Siamo la quinta forza del campionato, abbiamo il grande merito di tenere la lotta per il titolo ancora aperta, a differenza del resto d'Europa."
 
Alto
head>