Sanremo meloniano: Amadeus irritato per emissari Rai. No a Rosa Chemical.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Amadeus annuncerà una sorpresa al TG1 delle 20:00, tra poco.
Ospitata """big""" al prossimo Sanremo? Ricordo che l'ospitata di Chiara Ferragni venne annunciata questo mese l'anno scorso. E si parla anche di un bis, vista la cena che hanno avuto Ama e la Ferragni. Sarà contento il governo :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Repubblica: Amadeus vuole come co-conduttrici di Sanremo 2024 quattro cantanti top della musica italiana.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Non mi sono mai schierato politicamente, non ho mai chiesto a un cantante o un ospite per chi votano, non ho mai scelto una canzone in base a una corrente politica. Non mi interessa e non sono tenuto a saperlo. I cambiamenti in Rai? Ringrazio Carlo Fuortes e Stefano Coletta per questi anni insieme, per la libertà e la fiducia.

Infatti Junior Cally (il primo che mi è saltato in mente) era stato scelto per via dell'incredibile canzone portata poi sul palco di sanremo :asd: O la scelta di ospitare Fedez nella nave da crociera(dove ha potuto fare un bel monologo contro la destra e senza alcun contradditorio)
Nono, niente politica
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,807
Reaction score
14,984
Infatti Junior Cally (il primo che mi è saltato in mente) era stato scelto per via dell'incredibile canzone portata poi sul palco di sanremo :asd: O la scelta di ospitare Fedez nella nave da crociera(dove ha potuto fare un bel monologo contro la destra e senza alcun contradditorio)
Nono, niente politica
amadeus ha chiesto solamente di mostrare la tessera del Pd, no further questions :asd:
 

Similar threads

Alto
head>