Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,952
Reaction score
30,637
Ecco sto mostro. Madonna quant'è brutto. Sta meglio mascherato...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Amadeus: "Achille Lauro anche domani a Domenica in, dove presenterà un quadro dedicato, appunto, a Domenica in".
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,127
Reaction score
1,708
Comunque alla fine Achille Lauro stasera mi è piaciuto, e alla fine nei giorni scorsi ho visto troppo accanimento. Qualche critica ci sta ma dai non esageriamo.

Lo dico io che son cattolico tradizionalista eh
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,786
Reaction score
22,885
Ed ecco adesso entra in scena l'altra bisessuale fluida.

Tutti in fila, bello spettacolo :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,952
Reaction score
30,637
Grandissimo Tomba. Ignorante come una pigna. Una boccata di normalità va...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Comunque alla fine Achille Lauro stasera mi è piaciuto, e alla fine nei giorni scorsi ho visto troppo accanimento. Qualche critica ci sta ma dai non esageriamo.

Lo dico io che son cattolico tradizionalista eh
Proprio per questo non è piaciuto, non è riuscito ad indignare abbastanza i conservatori come te, che vedo che l'hanno perfino apprezzato, e molti sinistroidi si sono incavolati per questo. Infatti, su twitter ho letto giornalisti che hanno detto che il "quadro" migliore è stato quello di ieri solo perchè si è baciato il tizio. Incredibile comunque che ci sia gente che si metta a parlare di Lauro prendendolo sul serio. È un trashone buono per i programmi della D'Urso. È un clown, come ha detto su di lui il grande Renato Zero che, probabilmente, ne ha avute le palle piene di sentirsi paragonato a lui. Come paragonare Freddie Mercury a Malgioglio proprio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>