Sanchez verso risoluzione con Inter, 7-8 MLN buonuscita

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Incredibile il bagno di sangue solo per accontentare Lukaku e riprenderlo.
Sono convinto del fatto che fino a inizio Maggio avevano completamente altri piani sul mercato.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Credo che Marotta potesse farci poco in questo caso,è invendibile per età e stipendio,l'errore sta' a monte,quando lo hanno preso.
Il discorso è un altro, sono due anni che i giornali descrivono marotta come il mago delle cessioni che avrebbe fatto i miracoli, ma sono due anni che in questo ambito becca solo legnate sui denti. Non si può far passare per mago chi è un semplice buon dirigente, purtroppo molti milanisti hanno anche abboccato a questa propaganda visto che l'anno scorso un mio amico si lagnò per tutta l'estate sostenendo che "marotta vende nainggolan e vidal mentre noi perdiamo i giocatori a zero" (lui peraltro riteneva giusto dare 5 milioni al turco, pensa che genio)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
No ma io me lo ricordo bene anche qui qualcuno li dava come colpi assurdi M.

Il loro lavoro lo hanno svolto egregiamente.
Presi a 0€ e poi liquidati.
Però in quell'anno (quando li acquistarono nella stagione 2020-2021) quei farabutti conquistarono lo scudetto,quindi l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Il discorso è un altro, sono due anni che i giornali descrivono marotta come il mago delle cessioni che avrebbe fatto i miracoli, ma sono due anni che in questo ambito becca solo legnate sui denti. Non si può far passare per mago chi è un semplice buon dirigente, purtroppo molti milanisti hanno anche abboccato a questa propaganda visto che l'anno scorso un mio amico si lagnò per tutta l'estate sostenendo che "marotta vende nainggolan e vidal mentre noi perdiamo i giocatori a zero" (lui peraltro riteneva giusto dare 5 milioni al turco, pensa che genio)

E' riuscito a vendere uno scarparo,un little donkey,a 120M.
Basta questo.

Poi se vogliamo far finta di non vedere,facciamolo pure,ma faremo esattamente come gli indaisti che tanto critichiamo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il discorso è un altro, sono due anni che i giornali descrivono marotta come il mago delle cessioni che avrebbe fatto i miracoli, ma sono due anni che in questo ambito becca solo legnate sui denti. Non si può far passare per mago chi è un semplice buon dirigente, purtroppo molti milanisti hanno anche abboccato a questa propaganda visto che l'anno scorso un mio amico si lagnò per tutta l'estate sostenendo che "marotta vende nainggolan e vidal mentre noi perdiamo i giocatori a zero" (lui peraltro riteneva giusto dare 5 milioni al turco, pensa che genio)
Ok,ora capisco meglio cosa intendi.Penso che Marotta negli anni sìa stato abilissimo a tessere dei rapporti in tutto ciò che circonda il rettangolo di gioco,ma dai tempi dei gobbi,mica da ora.Questa credo sìa una mancanza dei nostri dirigenti,con questo non voglio dire che dobbiamo condizionare arbitri o giornali,cose che mi fanno ribrezzo al solo pensarle,ma almeno mi aspetto che col tempo diventino più scaltri in diverse situazioni.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
E' riuscito a vendere uno scarparo,un little donkey,a 120M.
Basta questo.

Poi se vogliamo far finta di non vedere,facciamolo pure,ma faremo esattamente come gli indaisti che tanto critichiamo.
Scarparo il miglior centravanti del campionato italiano? Dai lascia stare. Sicuramente è stata una buona operazione che però nel cambio con Dzeko ha pagato cara, Lukaku aveva vinto il campionato praticamente da solo.
Comunque non credo tu abbia capito il mio ragionamento, Marotta è dirigente da 7, sicuramente meglio di Gazidis e se c'è uno critico con il Milan che si scontra sempre con i pellegatti della situazione, quello sono io,
Ma non si può far finta di non vedere nemmeno tutti gli errori che anche marotta ha fatto prima alla Juve e poi all'Inter, non si può esaltare al livello di Moggi e Galliani dei tempi d'oro un semplice buon dirigente solo per denigrare i nostri. Marotta è bravo ma non è eccezionale come lo fanno passare, poi il panorama italiano attualmente è di basso livello e lui attualmente è il migliore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Scarparo il miglior centravanti del campionato italiano? Dai lascia stare. Sicuramente è stata una buona operazione che però nel cambio con Dzeko ha pagato cara, Lukaku aveva vinto il campionato praticamente da solo.
Comunque non credo tu abbia capito il mio ragionamento, Marotta è dirigente da 7, sicuramente meglio di Gazidis e se c'è uno critico con il Milan che si scontra sempre con i pellegatti della situazione, quello sono io,
Ma non si può far finta di non vedere nemmeno tutti gli errori che anche marotta ha fatto prima alla Juve e poi all'Inter, non si può esaltare al livello di Moggi e Galliani dei tempi d'oro un semplice buon dirigente solo per denigrare i nostri. Marotta è bravo ma non è eccezionale come lo fanno passare, poi il panorama italiano attualmente è di basso livello e lui attualmente è il migliore.

Eh beh,in premier ha dimostrato di essere uno scarparo,certo non un attaccante da 120M.
In Italia sappiamo benissimo perchè fa la differenza,tra kg in + rispetto all'avversario,velocità e arbitraggi vari ;)
Il cambio con Dzeko è stato esilarante,ma la trattativa sulla cessione (+ ritorno ad 1 anno di distanza) è da oscar,complici anche quei maledetti del chelsea.

Si ma chi è che l'ha mai paragonato ai Moggi/Galliani dei tempi d'oro ?

Viene esaltato dalla stampa semplicemente perchè è uno dei pochi dinosauri ancora presenti in serie A e che sa muoversi nei vari ambienti,anche quelli più sudici.........
Tanto è vero che lo vediamo coinvolto nelle trattative,nella questione stadio,lo vediamo addirittura nelle riunioni con il var (ricordi l'appuntamento "dirigente addetto all'arbitro" ?)
E' uno che ha le mani in pasta dappertutto e uno con il pelo sullo stomaco.
 
Alto
head>