Sanches: sì al PSG, che offre 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,375
Reaction score
12,033
Secondo Le10Sport, Renato Sanches avrebbe dato l'ok al trasferimento al PSG, che ha offerto 10 mln al Lille. Campos è fiducioso di poter chiudere l'affare.
Boh... Vediamo che succede... Io sto perdendo la pazienza.. e non sono il solo... Ho visto poco fa Pellegatti tutto fomentato: "Il Milan ora deve prendere 4 giocatori nel giro di due settimane, quello che non è stato fatto finora va fatto adesso".
Su Sanches l'ho detto già diverse volte: difficile trovarne un altro a quel prezzo... 15-20 milioni che siano.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Secondo Le10Sport, Renato Sanches avrebbe dato l'ok al trasferimento al PSG, che ha offerto 10 mln al Lille. Campos è fiducioso di poter chiudere l'affare.
Aspettiamo fiduciosi che dopo aver aperto tutti i tombini di Manhattan, O´cardinale trovi qualcosa nei tombini dei Queens
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo Le10Sport, Renato Sanches avrebbe dato l'ok al trasferimento al PSG, che ha offerto 10 mln al Lille. Campos è fiducioso di poter chiudere l'affare.
Ci credo poco, ma fosse realmente così si potrebbe solo dire: vergognatevi Singer
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
Situazione davvero ultra-imbarazzante.

Un anno a dire che è "chiusa" e poi magari finisce al PSG

Detto questo, se DAVVERO c'è di mezzo il PSG, non mi sento di incolpare nessuno almeno sulla questione "soldi".

Magari noi lo pagavamo pure bene, ma sappiamo bene che il PSG non ha rivali se vuole un giocatore.....
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Sarò strano io…ma io non credo a nulla delle notizie che escono sui giornali anche perché se la gente fosse un po’ critica è meticolosa, noterebbe che ci sono delle incoerenze di fondo ad esempio: se il Milan ha( come scrivono) 15 milioni( che sono una miseria per alcuni utenti ed in parte sono d’accordo) come mai non si riesce a chiudere a 10 mentre il Psg si? pura speculazione. Ps: qui non c’entra Maldini o Massara o la società, qui c’entra che il Psg( secondo me non lo dicono) offrirà uno stipendio a 6-7 milioni l’anno al giocatore è il Milan giustamente si è tirato indietro. Voi direte : “ma il Milan è da mesi che ha l’accordo!!” verissimo! ma il mercato non ha regole e i giocatori sono ingordi! se il Milan ha offerto un quadriennale a 4,5 milioni più bonus e il giocatore ha detto si, ma dopo mesi si fa vivo il Psg di turno che ne offre 6-7-8 be allora perché mai dovrebbe accettare uno stipendio più basso ? qui avevo già spiegato che e il calciatore che deve fare una scelta; se lui vuole più soldi vada al Psg, se invece vuole la gloria e la titolarità è un progetto serio be allora meglio il Milan( anche qui mi sono preso un sacco di insulti dicendomi che solo un pazzo sceglie il Milan al Psg, perché il Psg ha in”campioni” ! quando la verità è solo una questione economica, penso invece il contrario, solo un pazzo sceglie il Psg per il progetto rispetto al Milan in questo momento.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>