Sanches: priorità PSG che cerca l’accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Secondo Le Parisien, la priorità di Sanches è giocare col PSG. Offerta da 10 mln che non bastano. Si cerca l’accordo col Lille.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,531
Alla fine hanno fatto il solito circo e la solita campagna anti Milan con questa stupida storia del rinnovo che si vero era meglio firmarlo subito senza ombra di dubbio, almeno ci saremmo evitati questo schifo( quindi in parte è colpa anche della società); detto questo sono sicuro che se un giocatore vuole a tutti costi una determinata squadra l’operazione va in porto( Lukaku Inter), mentre quello che sta succedendo a noi sono invenzioni della stampa. Chi ha detto che Botman voleva il Milan a tutti i costi? a me non risulta! ha scelto la squadra inglese per soldi, come per soldi Sanches sceglierà il Psg.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
Secondo Le Parisien, la priorità di Sanches è giocare col PSG. Offerta da 10 mln che non bastano. Si cerca l’accordo col Lille.

Noi probabilmente non abbiamo offerto neanche la metà :asd:

IMG_20220627_123309_782.jpg
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Da quello che ho colto l'accordo col giocatore non l'abbiamo mai raggiunto
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,814
Reaction score
6,264
Da quello che ho colto l'accordo col giocatore non l'abbiamo mai raggiunto
Ricordi bene. A Gennaio avevamo l'accordo con il Lille ma non con lui, ha preso tutto il mese in attesa del mega contratto. Ha fatto uguale ora, appena e arrivato il PSG è corso subito a dire si.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Da quello che ho colto l'accordo col giocatore non l'abbiamo mai raggiunto
Boh, si dice che sia venuto a Milan a visitare le infrastrutture e la città. Un principio di accordo doveva per forza esserci. Più probabile che il Lille si sia messo a fare tira e molla...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,653
Peccato, ma da quando ho letto PSG (e mi sembra realistico visto che torna Galtier e hanno Campos come ds) l avevuto già salutato. Se offriamo 3 di stipendio quelli là offrono 5 o 6. poco da fare. Vorrà dire ne troveranno uno più forte anche se l incubo Veretout è forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>