Sanches: Milan in vantaggio su PSG e Juve (?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,339
Le parisien conferma le news di ieri e aggiunge: il Milan ha offerto 15 ln di euro per Sanches per resta avanti rispetto al PSG (30 mln) e a un'altra squadra italiana (La Juve? come già riferito nelle settimane scorse NDR).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,339
Le parisien conferma le news di ieri e aggiunge: il Milan ha offerto 15 ln di euro per Sanches per resta avanti rispetto al PSG (30 mln) e a un'altra squadra italiana (La Juve? come già riferito nelle settimane scorse NDR).
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
come fa tra 15 e 30 mil a stare davanti? esistono queste offerte?
Preferenze del calciatore. E senza dimenticare che il PSG è una concorrente del Lille.
Stiamo sottovalutando il fatto che potrebbero preferire vendere all'estero piuttosto che rinforzare una concorrente per il titolo (si il PSG può anche perderlo).
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Preferenze del calciatore. E senza dimenticare che il PSG è una concorrente del Lille.
Stiamo sottovalutando il fatto che potrebbero preferire vendere all'estero piuttosto che rinforzare una concorrente per il titolo (si il PSG può anche perderlo).
Direi solo preferenze del calciatore.

Io preferirei vendere un giocatore a 30 milioni alla Juventus che a 15 milioni all'estero. Capisco a parità di prezzo ma perdere 15 milioni per questioni di principio mi pare esagerato.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
Preferenze del calciatore. E senza dimenticare che il PSG è una concorrente del Lille.
Stiamo sottovalutando il fatto che potrebbero preferire vendere all'estero piuttosto che rinforzare una concorrente per il titolo (si il PSG può anche perderlo).
Il lille è il Sassuolo di Francia. Vero che han vinto un campionato, ma nei prossimi 10 anni torneranno al loro livello (se va bene qualificazione europea).
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Le parisien conferma le news di ieri e aggiunge: il Milan ha offerto 15 ln di euro per Sanches per resta avanti rispetto al PSG (30 mln) e a un'altra squadra italiana (La Juve? come già riferito nelle settimane scorse NDR).
I soliti maiali gobbi che si inseriscono per creare aste.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
I soliti maiali gobbi che si inseriscono per creare aste.
Io invece non escludo che dietro all'offerta possa esserci il Napoli che potrebbe aver già impacchettato Fabian Ruiz, o addirittura L'inter nel caso abbia ricevuto una buona offerta per il turco
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,910
Io invece non escludo che dietro all'offerta possa esserci il Napoli che potrebbe aver già impacchettato Fabian Ruiz, o addirittura L'inter nel caso abbia ricevuto una buona offerta per il turco
Se Sanches va all'Inter termina ufficialmente la mia festa scudetto, che ho tenuto viva come un bonsai, e comincia la contestazione.
A tutto c'è un limite.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Le parisien conferma le news di ieri e aggiunge: il Milan ha offerto 15 ln di euro per Sanches per resta avanti rispetto al PSG (30 mln) e a un'altra squadra italiana (La Juve? come già riferito nelle settimane scorse NDR).
ma quando gli scade il contratto a questo?

perchè accettare la metà per far contento il giocatore mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>