Sanches: Milan in pole ma un altro club in agguato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,550
Reaction score
28,341
Come riportato da Goal il Psg non ha ancora formulato un’offerta concreta al Lille per Sanches. Il Milan sarebbe in pole ma sul portoghese ci sarebbe anche un altro grande club
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato da Goal il Psg non ha ancora formulato un’offerta concreta al Lille per Sanches. Il Milan sarebbe in pole ma sul portoghese ci sarebbe anche un altro grande club
Basta dai cambiamo cavalo
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Come riportato da Goal il Psg non ha ancora formulato un’offerta concreta al Lille per Sanches. Il Milan sarebbe in pole ma sul portoghese ci sarebbe anche un altro grande club
Sto nome aveva stufato un mese fa, ma non gira nient'altro di concreto a parte quello dell'Aston Villa, che però mi sembra un profilo molto inferiore (con 1 solo anno meno ha zero esperienza internazionale), boh...
Io penso che Sanches lo seguano finché c'é perché si tratta di un giocatore forte che alza il livello, se salta valuteranno bene Pobega e Adli e poi si vedrà, gli altri nomi fatti son scommesse ben più degli acciacchi di Sanches.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Come riportato da Goal il Psg non ha ancora formulato un’offerta concreta al Lille per Sanches. Il Milan sarebbe in pole ma sul portoghese ci sarebbe anche un altro grande club
Se il PSG non ha ancora formulato un’offerta, ci sarà un motivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>