Sanches: Milan al lavoro per lo sconto. C'è anche il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 29 luglio 2017, il Milan è al lavoro per ottenere uno sconto dal Bayern per Renato Sanches. I tedeschi chiedono 8 milioni per il prestito e 40 per l'obbligo di riscatto. Quasi 50 milioni, dunque. Anche il Chelsea è sul portoghese.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
La Gazzetta dello Sport: il problema per Renato Sanches è rappresentato dal prestito oneroso chiesto dal Bayern. 5 milioni di euro. Il Milan vuole abbassare il prezzo del prestito ed alzare quello del riscatto. Si tratta. C'è anche il Chelsea sul giocatore.
 
C

Crox93

Guest
Io cercherei di portarlo a casa, questo mi sa proprio di futuro crack
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
La Gazzetta dello Sport: il problema per Renato Sanches è rappresentato dal prestito oneroso chiesto dal Bayern. 5 milioni di euro. Il Milan vuole abbassare il prezzo del prestito ed alzare quello del riscatto. Si tratta. C'è anche il Chelsea sul giocatore.

Infatti io non credo ci siano problemi di formule, bensì sul prezzo del prestito del riscatto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Basta che il totale non sia 50M, davvero troppi. Se invece fosse circa 40M credo sarà una buona operazione
 
W

Wildbone

Guest
Io, onestamente, lascerei perdere. Capisco la necessità di un vice Kessiè e il fatto che Renato sia un grande prospetto, ma quelli del Bayern vogliono farci strapagare un giocatore che loro stessi vogliono mandare via perchè ha deluso e attualmente non rientra nei piani dell'allenatore; e come se non bastasse vogliono farcelo pagare più di quanto l'hanno pagato loro (considerando che gli esosissimi bonus non si sono attivati e difficilmente si attiveranno presto), nonostante abbia condotto una stagione tutt'altro che esaltante.

Rumenigge -o chi per lui- dovrebbe cominciare a fare il professionista e capire che il prezzo giusto per lui sarebbe un semplice prestito con obbligo a 35/40 milioni, oppure un prestito oneroso a 5 milioni con diritto a 30/35.

Tutte le opzioni all'infuori di questa non andrebbero considerate.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
E' normale che chiedono tanto: questo è un talento che hanno pagato 35 + 45 di bonus (a memoria non ricordo un affare del genere per la mole di bonus); quindi non possono svenderlo!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
E' normale che chiedono tanto: questo è un talento che hanno pagato 35 + 45 di bonus (a memoria non ricordo un affare del genere per la mole di bonus); quindi non possono svenderlo!

c'è anche da dire che i 45 mil di bonus prevedevano molte voce che non si sono realizzate
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
In ogni caso, Rummenigge ha parlato di Sanches due giorni fa, sostenendo che lo danno solo in prestito annuale. Senza opzioni per il riscatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>