Sanches Milan: 10 mln di differenza, ma…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Su Tonali ti ho già risposto e francamente ti ho già dedicato fin troppo tempo,fine off.
E Tomori? Ricordi che in tanti eravamo preoccupati dal fatto che fosse una riserva del Chelsea? Ora sulla base di questa considerazione, non si può parlare di calciomercato nell'estate 2022. D'altronde abbiamo anche vinto uno scudetto, chiudete il forum 🎉🎉🎉
FORZA ELLIOTT!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E Tomori? Ricordi che in tanti eravamo preoccupati dal fatto che fosse una riserva del Chelsea? Ora sulla base di questa considerazione, non si può parlare di calciomercato nell'estate 2022. D'altronde abbiamo anche vinto uno scudetto, chiudete il forum 🎉🎉🎉
FORZA ELLIOTT!
Ultimo off,su Tomori ho fatto l'altro giorno la ricostruzione di come sono andate le cose e della botta di **** che abbiamo avuto, fosse stato per qualcuno a quest'ora avremmo Kabak in difesa,ma tanti non lo ammetteranno mai.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Ultimo off,su Tomori ho fatto l'altro giorno la ricostruzione di come sono andate le cose e della botta di **** che abbiamo avuto, fosse stato per qualcuno a quest'ora avremmo Kabak in difesa,ma tanti non lo ammetteranno mai.
Ma tralasciamo per un attimo i nomi che si stanno facendo. Qualcuno se ne é mai lamentato? Hai mai letto di utenti che scrivono che De Ketecoso o Sanches sono due cessi? In tutto il forum, a parte i soliti, c'è malumore PER IL BUDGET, perché si é capito che, nonostante IL BILANCIO PERMETTA 150 MILIONI E PASSA DI INVESTIMENTI, verranno al solito pagate bollette di luce e gas (40 milioni scarsi della Champions). Purtroppo non esiste più alcuna scusa per giustificare una proprietà simile, quindi vengono fuori ragionamenti incredibili 🤣

NESSUNO sta rosicando chissà quanto per Pogba, Dybala o Lukaku in sé. Si rosica che club a pezzi come Juve e Inter, A DETTA VOSTRA, possano comprare giocatori con ingaggi simili mentre noi andiamo ancora col cappello alla stazione a chieder monete per comprare Sanches.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,984
Sfiancante 'sta roba. Impossibile sostenere una situazione del genere.

E' necessario capire chi dobbiamo mettere a ferro e fuoco, se i giornalai o la proprietà.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Sanches e Origi arrivano sicuro. Poi arriverà un trequartista. Per l’esterno e il difensore è probabile che uno dei due arrivi in prestito. Parere mio personale, sbaglierò? Amen
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma tralasciamo per un attimo i nomi che si stanno facendo. Qualcuno se ne é mai lamentato? Hai mai letto di utenti che scrivono che De Ketecoso o Sanches sono due cessi? In tutto il forum, a parte i soliti, c'è malumore PER IL BUDGET, perché si é capito che, nonostante IL BILANCIO PERMETTA 150 MILIONI E PASSA DI INVESTIMENTI, verranno al solito pagate bollette di luce e gas (40 milioni scarsi della Champions). Purtroppo non esiste più alcuna scusa per giustificare una proprietà simile, quindi vengono fuori ragionamenti incredibili 🤣

NESSUNO sta rosicando chissà quanto per Pogba, Dybala o Lukaku in sé. Si rosica che club a pezzi come Juve e Inter, A DETTA VOSTRA, possano comprare giocatori con ingaggi simili mentre noi andiamo ancora col cappello alla stazione a chieder monete per comprare Sanches.
A DETTA LORO vorrai dire,non ho mai parlato di juve o Inter e di loro ipotetici libri in tribunale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Posso dire una cosa e non per essere negativo e pessimista ?

Al Raduno ci presenteremo con Adli, Messias e Florenzi come nuovi acquisti..

La stagione parte prima quest'anno, sugli attaccanti dove numericamente siamo coperti ti posso dare anche ragione, ma i due che vanno via a zero (Romagnoli e Kessie) verranno sostituiti in fretta, sopratutto Franck che è un titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>