Sanches: Mendes vuole spostarlo a gennaio. Il Milan...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes è intenzionato a spostare Sanches già a gennaio. Il Milan è una destinazione gradita al giocatore.

Schira: Sanches vuole lasciare il Lille a gennaio. Milan interessato. i rossoneri proveranno a raggiungere un accordo con Mendes.

Ancora Sportitalia: per il Milan tre nomi per il centrocampo. Sanches, Faivre o Kamara


Secondo il CorSport, Sanches potrebbe essere il sostituto di Kesse.

Le dichiarazioni sul Milan QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/renato-sanches-il-milan-mi-piace-se-arriva-unofferta.109810/
 
Ultima modifica:

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
giocatore che non mi fa impazzire e soprattutto non gioca mai tutte le partite in una stagione, anzi parecchie meno, ma certo con le alternative attuali sarebbe molto meglio.

comunque il Lille l'ha pagato 20 milioni e ora pare cerchi 35 milioni.
sarebbe interessante sapere il motivo, visto che la squadra sia crollata questa stagione dallo scudetto al dodicesimo posto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Schira: Sanches vuole lasciare il Lille a gennaio. Milan interessato. i rossoneri proveranno a raggiungere un accordo con Mendes.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Penso sia legato alla cessione di Kessie, eventualmente, per cui giugno non gennaio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes è intenzionato a spostare Sanches già a gennaio. Il Milan è una destinazione gradita al giocatore.

Schira: Sanches vuole lasciare il Lille a gennaio. Milan interessato. i rossoneri proveranno a raggiungere un accordo con Mendes.

Le dichiarazioni sul Milan QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/renato-sanches-il-milan-mi-piace-se-arriva-unofferta.109810/
io di marionette dei procuratori ne farei anche a meno...
poi se è sempre rotto..... bah non so.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Ancora Sportitalia: per il Milan tre nomi per il centrocampo. Sanches, Faivre o Kamara

Secondo il CorSport, Sanches potrebbe essere il sostituto di Kesse.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Ancora Sportitalia: per il Milan tre nomi per il centrocampo. Sanches, Faivre o Kamara

Secondo il CorSport, Sanches potrebbe essere il sostituto di Kesse.
A Gennaio ci credo poco, così come per Kamara, penso più all'estate per entrambi, ma uno sicuramente esclude l'altro, sempre che non arrivi qualche altro club prima con il cash.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Kamara sarebbe l'ideale per sostituire il nuovo Infame.
Sanches inizialmente sembrava una stella nascente, poi si è perso tra infortuni e forse scelte sbagliate. Si è ripreso un poco lo scorso anno, comunque in una squadra dagli incastri perfetti, poi altro infortunio... penso che neppure valga Adli. Ne farei a meno senza rimpianti. Appunto con Adli a centrocampo un Kamara ed il ritorno di Pobega saremmo a posto.
Poi forse Faivre se non crea troppi impicci.
 
Alto
head>