Sanches : il Milan non molla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,209
Sky: il PSG è sempre su Renato Sanches ma ancora non chiude. Ed il Milan non ha intenzione di mollare la presa per il centrocampista portoghese.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Sky: il PSG è sempre su Renato Sanches ma ancora non chiude. Ed il Milan non ha intenzione di mollare la presa per il centrocampista portoghese.
Questa trattativa è surreale.
Se il PSG non dovesse chiudere nei prossimi giorni (con l'ufficialità di Galtier) secondo me si scoprirebbero le carte.

Sanches a 15/18 mln è un'occasione da non perdere, ma vorrei capire se gli starebbe bene uno stipendio di 3.5 mln o se è alla ricerca di un contrattone da 6 mln.
Nel secondo caso andrei oltre, chiaramente.

Questa settimana sarà quella chiave, secondo me.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky: il PSG è sempre su Renato Sanches ma ancora non chiude. Ed il Milan non ha intenzione di mollare la presa per il centrocampista portoghese.
L'unico dubbio che su Renato è se possa fare il mediano nel nostro 4231 e sopratutto la sua tenuta fisica(nelle ultime 2 stagioni ha saltato 14 match di campionato di media)..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Mi sembra la stessa storia di Botman.
Per me è un vecchio obiettivo che non interessa più.
Staremo a vedere.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
O si o no, ormai sta storia va avanti da gennaio e ha un po' stancato...tra l'altro abbiamo 8 centrocampisti per 3 in rosa attualmente, quindi bisognerebbe anche sfoltire (senza contare Brescianini&co, se no sarebbero pure di più).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Sky: il PSG è sempre su Renato Sanches ma ancora non chiude. Ed il Milan non ha intenzione di mollare la presa per il centrocampista portoghese.
Comunque secondo me fino a quando non è chiarita la posizione di Bakayoko l'acquisto in mediana è congelato.
A parte Sanches che secondo me non ci interessa più, non stiamo di fatto trattando nessuno.

Noi siamo imprevedibili su questi aspetti. Magari Bakayoko ce lo ritroviamo mediano titolare al posto di Kessie. Basti pensare a quello che è successo coi vari Tonali Kalulu o Krunic. Io fino a che non lo vedo andare via credo poco a tutte le trattative a metà campo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Opinione mia: il PSG se lo vuole lo prende, se ancora non lo ha preso è perché aspettava il cambio di allenatore o perché non gli interessa.
Allo stesso tempo lui, se voleva venire quà, spingeva per essere già a Milanello.
Ergo, aspetta un contrattone e probabilmente se ne andrà alla prima inglese che si fa avanti e che non ha problemi a dargli 6 mln annui.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque secondo me fino a quando non è chiarita la posizione di Bakayoko l'acquisto in mediana è congelato.
A parte Sanches che secondo me non ci interessa più, non stiamo di fatto trattando nessuno.

Noi siamo imprevedibili su questi aspetti. Magari Bakayoko ce lo ritroviamo mediano titolare al posto di Kessie. Basti pensare a quello che è successo coi vari Tonali Kalulu o Krunic. Io fino a che non lo vedo andare via credo poco a tutte le trattative a metà campo.
In effetti quandoml’homcisto nella,lista dei convocati qualche domanda me la sono fatta.
Non é un giocatore di proprietá del Milan a cui devo trovare una destinazione.
O rimane o chiedo di chiudere il prestito in modo anticipato e mi sarei aspettato tornasse al Chelsea fino a nuova destinazione trovata. Invece é qui. Rimarrá?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>