Sanches: contatti. Chuwku, Tanganga e Diallo...Ziyech no,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Penso che verrà provato Pobega. Vedo che hanno fiducia in lui.
Poi in base alle sue prestazioni in campo e allenamento decideranno se prendere un titolare o una riserva.
Credo che la linea sia questa.

Su Pobega in generale noto che l'atteggiamento è quello per altri giocatori che poi si sono affermati al Milan. Atteggiamento diffidente che ci sta.

Secondo me invece sarà una delle grandi rivelazioni della stagione degli Inspiegabili.
Il punto é un altro: Pobega nei due in mezzo non c entra assolutamente niente. Può giocare dietro la punta alla Krunic/Kessie col nostro modulo, e basta. E lì ci sono già Diaz e Adli (e CDK volendo). I cambi di Tonali e Bennacer rimangono Krunic e Bakayoko, un disastro. Siamo cortissimi in mezzo. E se su Adli ci sta "sognare" , su Pobega direi proprio di no, anzi...ad oggi io preferisco Krunic, vedremo a.fine stagione...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Sinceramente il mediano non lo vedo come operazione di contorno, in un big match o in Champions non mi ci vedo avere primo cambio Pobega o addirittura titolare in caso di squalifica/infortunio di uno tra Tonali/Isma.
Esatto, non dobbiamo dimenticare quanto ha dato Kessie negli ultimi 2 o 3 anni, anche nei match dove è stato meno brillante, tornoesistemotutto va sostituito adeguatamente anche considerando Pobega un punto fermo e sia giocando a 3 o a 2+1 in mezzo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Guarda basta vedere quanti sono i giocatori che a bilancio arrivano ai fatidici 10 milioni e quanti invece sono distanti da quelle cifre. Basta anche notare ogni sessione di mercato quanti giocatori che si avvicinano ai fatidici 10 milioni di costo a bilancio sono stati ingaggiati. Noterai che ne arriva uno a sessione.
Per quanto riguarda Sanches, le cifre offerte dal Milan sono di 15 milioni al Lille e 3 o 3.2 al ragazzo, che considerando il decreto crescita significa che siamo ben lontani dai 10 di costo a bilancio che sostieni tu.
non stai dicendo niente di diverso da quello che ho scritto, 10 milioni di limite vuol dire sotto i 10 milioni. Sanches con un contratto di 4 anni siamo a quasi 8 milioni ammesso che accetti 3.2 e dubito molto. 5 anni di contratto non credo li faremo a sanches. Sarebbe tra i più pagati in rosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
non stai dicendo niente di diverso da quello che ho scritto, 10 milioni di limite vuol dire sotto i 10 milioni. Sanches con un contratto di 4 anni siamo a quasi 8 milioni ammesso che accetti 3.2 e dubito molto. 5 anni di contratto non credo li faremo a sanches. Sarebbe tra i più pagati in rosa.
8 mln è comunque un costo basso... e ripeto sei costretto a prendere le occasioni di mercato.
Io quello che pretendo è: parte Kessiè? Bene, Maldini e Massara devono avere la possibilità di prenderne uno con lo stesso costo, poi se si riesce a risparmiare tanto meglio. Il problema è che il tuo mercato è subordinato alla ricerca delle occasioni e se l'occasione non la trovi resti col buco in rosa, come accaduto con Calhanoglu lo scorso anno.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
8 mln è comunque un costo basso... e ripeto sei costretto a prendere le occasioni di mercato.
Io quello che pretendo è: parte Kessiè? Bene, Maldini e Massara devono avere la possibilità di prenderne uno con lo stesso costo, poi se si riesce a risparmiare tanto meglio. Il problema è che il tuo mercato è subordinato alla ricerca delle occasioni e se l'occasione non la trovi resti col buco in rosa, come accaduto con Calhanoglu lo scorso anno.
Adesso che hai cambiato l'avatar ho più fiducia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>