Sanches: accordo Milan - Lille. Ora si tratta col giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
657
sono tutte congetture dei giornalisti...devono pur vendere qualche notizia....no? solo i diretti interessati sanno come stanno le cose...a noi non resta che aspettare fiduciosi.
Comunque è vero...Adli e Pobega non li c@ga nessuno...sembra che non esistano e che vengano considerati come riserve, anche se c'è da dire che la nostra rosa è numericamente scarsa...per affrontare 2 competizioni al top servono rotazione in quasi tutti i reparti
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Per come la vedo io non è così, le ali che segnano come prime punte prendono ben oltre i 10 mln annui, quantomeno quelle affermate in campionati di livello.
Leao, anche se non segna quanto Immobile o sLautaro, il suo lo fa in modo sublime... Spacca le difese avversarie, specie sulle azioni veloci, prende falli, crea superiorità numerica e opportunità in attacco... Basta guardare anche l'ultima partita col Sassuolo.
Non modifichiamo la realtà dei fatti, dai.
Sono d'accordo.
Se Leao migliorasse anche solo del 20% rispetto al potenziale attuale, me lo terrei titolare a sinistra per 10 anni senza pensarci.

È stato devastante quest'anno, numericamente ha fatto il suo essendo un'ala che non tira i calci piazzati (che spesso gonfiano le statistiche di gol e assist).

Ad oggi 6/6.5 mln glieli darei.
Poi è un giocatore che non faticherebbe a trovare un'altra squadra se dovesse avere un'annata meno brillante di quella passata.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Il Milan 7 non li da a nessuno e non li darà neanche a Leao.
Lo sa lui, mendes e lo sanno tutti, se vuole quei soldi che trovi qualcuno con 120 milioni.
Li dava a Ibra. E li aveva offerti a Dollarumma. E ne dava 6 a Romagnoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>