San Siro: lo stadio del degrado. Tifoso straniero deluso, video.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ho visto il video, non mi sembra così tragico, dice che è uno stadio storico con un atmosfera incredibile, l'unica pecca a detta del tipo è che ci sono alcune aree dello stadio (bagni soprattutto) che andrebbero un pò sistemati, tutto qua
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Che poi chi difende San siro non segue il calcio, non tifa Milan e Inter, non fa sport e figuriamoci se va allo stadio.
Insomma, gente che dovrebbe tacere.

Una catena umana di dinosauri che protesta perché nel quartiere non vuole vita.
Meglio un cimitero ma non lo stadio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
ma sì è imponente e ha questo effetto muro tifosi unico. Noi tifosi saremo anche affezionati. Però siamo nel 2023 e a livello di servizi è uno schifo. Gli Stadi moderni sono centri commerciali con negozi, bar, ristoranti, spettacoli e intrattenimento ovunque, BAGNI degni di un paese civile ecc..
Non sono un fan dei centri commerciali negli stadi.

Ma almeno fare una pisciata e bere una birra senza ore di coda, nel 2023 dovrebbe essere la normalità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Non sono un fan dei centri commerciali negli stadi.

Ma almeno fare una pisciata e bere una birra senza ore di coda, nel 2023 dovrebbe essere la normalità.
A me piacerebbe da matti una cittadella Milan.
Un centro tutto rossonero dove sai che quel che lasci finisce nella casse della tua squadra del cuore.
Un posto accogliente per le famiglie dove non solo si può fare la spesa ma anche passare un fine settimana relax anziché sportivo o di puro intrattenimento.

In fin dei conti io e te ora siamo qua a parlare un po di tutto perché c'è una fede che ci unisce, magari potremmo farlo sorseggiando una birra.
Appartenenza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
A me piacerebbe da matti una cittadella Milan.
Un centro tutto rossonero dove sai che quel che lasci finisce nella casse della tua squadra del cuore.
Un posto accogliente per le famiglie dove non solo si può fare la spesa ma anche passare un fine settimana relax anziché sportivo o di puro intrattenimento.

In fin dei conti io e te ora siamo qua a parlare un po di tutto perché c'è una fede che ci unisce, magari potremmo farlo sorseggiando una birra.
Appartenenza.
L' immagine è bella, quella che descrivi.
Bisogna vedere se prende piede, a quante altre attività poi vai a togliere entrate... insomma, sai anche tu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Amo San Siro, ma lo dico da almeno un decennio, il comfort che offre è imbarazzante. Vai alla Dacia Arena di Udine e ti chiedi, ma siamo in Italia!? L'Udinese mannaggia!!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
A me piacerebbe da matti una cittadella Milan.
Un centro tutto rossonero dove sai che quel che lasci finisce nella casse della tua squadra del cuore.
Un posto accogliente per le famiglie dove non solo si può fare la spesa ma anche passare un fine settimana relax anziché sportivo o di puro intrattenimento.

In fin dei conti io e te ora siamo qua a parlare un po di tutto perché c'è una fede che ci unisce, magari potremmo farlo sorseggiando una birra.
Appartenenza.

Il progetto madre sarebbe proprio quello. Il punto è, se lo stadio lo riescono a fare a Milano l'idea può essere questa, se si fa fuori Milano con ogni probabilità si mette in piedi uno stadio per le partite e li finisce tutto.

Magari una bella area Milan come dici tu: lo stadio, uno stadio più piccolo per le giovanili, area commerciale, un parco, divertimenti vari.
 
Alto
head>