San Siro con mio padre, 10 anni dopo

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Domani sera sarò a San Siro con mio padre e la notizia è che torniamo a vedere una partita insieme allo stadio dopo dieci anni. L'ultima volta? Il 13 maggio 2012, la fine del grande Diavolo. SuperPippo, Seedorf, Gattuso, Nesta, Zambrotta e Van Bommel diedero l'addio, anche se io mi trovavo lì principalmente per il mio idolo di sempre, Pippo Inzaghi, che con il suo gol ci regalò una giornata indimenticabile. Avevo 18 anni, oggi ne ho 28, ma so che con mio papà venerdì sera a San Siro ne sentirò ancora 18 come quella volta di dieci anni fa. Speriamo in una bella vittoria, ma a prescindere sarò felice!

Avete esperienze simili da condividere? Apriamo questo momento ricordi :ok:
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
572
30 settembre 1984, Milan-Cremonese 2-1, vantaggio di Nicoletti che beffa Terraneo poi doppietta di Hateley a suggellare il successo del Milan. Prima partita allo stadio con papà scolpita indelebilmente nei miei ricordi più belli: ricordo gli odori dei fumogeni, i cori, Liedholm che prende posto in panchina.. poi ce ne sono state molte altre ma quella è stata speciale. Ora papà se le può guardare tutte da lassù!
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
556
Reaction score
46
30 settembre 1984, Milan-Cremonese 2-1, vantaggio di Nicoletti che beffa Terraneo poi doppietta di Hateley a suggellare il successo del Milan. Prima partita allo stadio con papà scolpita indelebilmente nei miei ricordi più belli: ricordo gli odori dei fumogeni, i cori, Liedholm che prende posto in panchina.. poi ce ne sono state molte altre ma quella è stata speciale. Ora papà se le può guardare tutte da lassù!
gran goal quello di nicoletti se ricordo bene...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
30 settembre 1984, Milan-Cremonese 2-1, vantaggio di Nicoletti che beffa Terraneo poi doppietta di Hateley a suggellare il successo del Milan. Prima partita allo stadio con papà scolpita indelebilmente nei miei ricordi più belli: ricordo gli odori dei fumogeni, i cori, Liedholm che prende posto in panchina.. poi ce ne sono state molte altre ma quella è stata speciale. Ora papà se le può guardare tutte da lassù!
Per me la primissima volta a San Siro fu nel 2004, sempre con mio papà, avevo 10 anni e la cosa che ricordo bene ancora oggi fu l'impatto, appena finite le scale per il secondo anello, con il campo: un vortice di aria fredda mi sfrecciò in viso e rimasi senza fiato, il turbinio di voci, mi sembrava tutto mastodontico. Mio papà mi chiese se stessi per svenire :asd:
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Domani sera sarò a San Siro con mio padre e la notizia è che torniamo a vedere una partita insieme allo stadio dopo dieci anni. L'ultima volta? Il 13 maggio 2012, la fine del grande Diavolo. SuperPippo, Seedorf, Gattuso, Nesta, Zambrotta e Van Bommel diedero l'addio, anche se io mi trovavo lì principalmente per il mio idolo di sempre, Pippo Inzaghi, che con il suo gol ci regalò una giornata indimenticabile. Avevo 18 anni, oggi ne ho 28, ma so che con mio papà venerdì sera a San Siro ne sentirò ancora 18 come quella volta di dieci anni fa. Speriamo in una bella vittoria, ma a prescindere sarò felice!

Avete esperienze simili da condividere? Apriamo questo momento ricordi :ok:
07 Marzo 1999, prima volta allo stadio con mio padre e mio fratello tutti milanisti sfegatati accompagnati da mamma e sorella interiste inconsapevoli.. poverette non ne hanno colpa, sono nate così.

Cmq il match non era esattamente di cartello, Milan - Piacenza partita rognosa un pò come quelle che stiamo vedendo in questo periodo, vinta grazie ad una rete in pallonetto di testa dal dischetto del rigore di Bierhoff.
Giornata indimenticabile, da bambino quando entri a S.Siro per la prima volta sembra di entrare in un altro Pianeta, enorme, emozioni fantastiche!:bandiera:
 
Alto
head>