Samuel Chukwueze

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Samuel Chukwueze quarto acquisto importante di questa estate 2023/24. Nigeriano di 24 anni esterno destro, cresciuto nelle giovanili del Villareal. Con i sottomarini gialli ha giocato 155 partite in Liga e segnando 21 reti e 18 assist.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Benvenuto!
Uno veloce, fantasioso e con agilità di dribbling a destra non lo avevamo da tempo immemore.
Speriamo che ingrani subito, e che con lui il nostro sistema d'attacco torni finalmente ad essere più simmetrico e, così, si possa avere soluzioni concrete a destra, smarcando spazio al centro per gli inserimenti da dietro, oltre che a Leao sul lato opposto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ha le caratteristiche che voleva Pioli. Velocità e dribbling.
Io ho i miei dubbi sinceramente, negli ultimi tre anni di Liga ha segnato esattamente quanto Brahim Diaz in serie A.
Speriamo esploda da noi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Samuel Chukwueze quarto acquisto importante di questa estate 2023/24. Nigeriano di 24 anni esterno destro, cresciuto nelle giovanili del Villareal. Con i sottomarini gialli ha giocato 155 partite in Liga e segnando 21 reti e 18 assist.

Ora vediamo dove sarà schierato Pulisic con l'arrivo del nigeriano.
Non penso che l'americano sia venuta a far panchina
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
Giocatore che a mio avviso sarà utilizzato nel 4-3-3. Statistiche top nei dribbling e passaggi in area. Deve migliorare decisamente in fase realizzativa, dove conta valori inferiori al 30% di shot accuracy. Se posso fare un pronostico sarà il tipico giocatore che ci farà esaltare in alcune partite e si farà maledire in altre. Niangwueze me lo vedo già.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ora vediamo dove sarà schierato Pulisic con l'arrivo del nigeriano.
Non penso che l'americano sia venuta a far panchina
Non solo giocherà un po' dappertutto ma giocherà anche titolare a destra quando Chucky andrà a giocare la CAN
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Samuel Chukwueze quarto acquisto importante di questa estate 2023/24. Nigeriano di 24 anni esterno destro, cresciuto nelle giovanili del Villareal. Con i sottomarini gialli ha giocato 155 partite in Liga e segnando 21 reti e 18 assist.
Caro Samuel Chimerenka Chukwueze, abbiamo imparato a pronunciare Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori e Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa… Non ci fai paura!

Benvenuto!
 
Alto
head>