Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se la sovrapposizione viene fatta coi tempi giusti è sempre meglio premiarla, il cross dal fondo è tipo ottocento volte piu' pericoloso che quello dalla zona del vertice alto dell'area di rigore, ad esempio fresco fresco ti cito i due gol sbagliati da ibra o il gol di ibra stesso a cagliari, il cross a rientrare alla suso è premiante molto meno, è solo piu' facile da effettuare ma permette alla difesa di piazzarsi molto meglio in generale.
Poi non va mai sottovalutato, come ti ho detto io, che il flow della squadra ha un suo perchè, se tu non mi premi nelle mie fatiche poi io mi deprimo, è abbastanza chiaro come concetto.
Guarda io giocavo spesso con dei veneziani che non la passavano neanche a piangere , scatti su scatti a vuoto, li ho stramaledetti per tutta la vita, anche ora che ho smesso da 10 anni :D

allora che sia più pericoloso in generale ti do ragione, ma se fai 50m di scatto e lo fa conti in corsa non so...
sul fatto di deprimersi... hai ragione se la situazione è tale che è meglio dartela ed il veneziano non te la da, ma se la prepari solo per portare via l'uomo tu il tuo lavoro lo hai comunque fatto.
ti capisco giocare coi veneziani fa salire il crimine...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
allora che sia più pericoloso in generale ti do ragione, ma se fai 50m di scatto e lo fa conti in corsa non so...
sul fatto di deprimersi... hai ragione se la situazione è tale che è meglio dartela ed il veneziano non te la da, ma se la prepari solo per portare via l'uomo tu il tuo lavoro lo hai comunque fatto.
ti capisco giocare coi veneziani fa salire il crimine...

A me hanno sempre insegnato che il compagno che ti fa la sovrapposizione ti libera lo spazio per fare la tua giocata offensiva....ma che ogni tanto va premiato, questione di psicologia....
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,192
Reaction score
2,385
Non è un fenomeno, ma avercene che si sbattono così dall'inizio alla fine...

Magari Paquetà avesse metà della sua garra...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non sarà un fenomeno è vero, ma anche tecnicamente mangia in testa al Niang 2.0.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,913
Reaction score
6,349
Se avesse segnato al 92' di schiena (e senza annullamento del VAR) mi avrebbero sentito fino su Marte....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
“Non sarà un fenomeno ma...” ma se fosse al Bologna non sarebbe mai titolare.

Aprite gli occhi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
“Non sarà un fenomeno ma...” ma se fosse al Bologna non sarebbe mai titolare.

Aprite gli occhi

Ma per favore, sono altri che non sarebbero mai titolari al Bologna, ad iniziare da tutto il nostro centrocampo tranne Bennacer.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
“Non sarà un fenomeno ma...” ma se fosse al Bologna non sarebbe mai titolare.

Aprite gli occhi
Concordo, è un giocatore tutto cuore e si sbatte più di tutti, ecco perché ha preso il posto di Suso ma diciamoci la verità, Suso è più forte con tutti i suoi limiti. Detto questo non sto rimpiangendo la cessione dello spagnolo ma ho voluto fare una precisazione. Castillejo può fare giusto la riserva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>