Sampdoria - Juventus. Domenica 19 Novembre ore 15. Tv e streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,290
Reaction score
2,856
Ora Montella dirà che noi contro la Sampdoria abbiamo giocato meglio rispetto alla Juve e abbiamo perso solo per episodi
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54

Bisogna pensarla tutti come te? Questi rompono ancora i Maroni per gli scudetti con maradona, hai idea se lo vincono con ****ens e Arrigo Sarri? Ce lo rinfacciano finché campiamo. Uno in più della Juve non cambia nulla. Anzi, trovo molto più favola, se così vogliamo chiamarla, una squadra che vince 7 scudetti di fila.
 
V

vanbasten

Guest
Bisogna pensarla tutti come te? Questi rompono ancora i Maroni per gli scudetti con maradona, hai idea se lo vincono con ****ens e Arrigo Sarri? Ce lo rinfacciano finché campiamo. Uno in più della Juve non cambia nulla. Anzi, trovo molto più favola, se così vogliamo chiamarla, una squadra che vince 7 scudetti di fila.

pero non lamentarti quando dai diritti tv non si ricava nemmeno la meta di liga, premier e forse pure meno della bundes.
 
S

Sotiris

Guest
io rispetto tutti ma piuttosto che augurarmi che la Juventus vinca qualcosa mi faccio recidere i testicoli.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
Comunque D.Zapata è una bestia,attaccante che fa reparto da solo,ci ha fatto vedere i sorci verdi.
Un giocatore così lo vorrei anche domani,non capisco perchè,con tutto il rispetto,sia ancora a Genova.
 
Alto
head>