Sampdoria - Inter: 30 Ottobre 2016 ore 20.45. Tv e streaming.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Beh vero , magari non più dei nostri ma non hanno nulla da invidiare..

Io continuo a credere che La Rosa dell Inda sia superiore alla nostra .
Ad averceli Brozovic, Joao Mario, Banega e Icardi. Andiamo in giro con Kucka ed un diciottenne, Bacca che non stoppa un pallone. Ad allenatori invertiti penso che loro sarebbero almeno al terzo posto, noi quasi in zona retrocessione. De Boer mi pare totalmente inadeguato.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
La prossima contro il Crotone che si è appena svirgato in Serie A con una vittoria. Dai Inter, non deludere !!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
comunque da prendere prima di subito Muriel....questo giocatore ha un talento incredibile. Insieme a Niang e Suso farebbero un attacco molto interessante.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,292
Leonardo anche stasera ha saltato la trasmissione di Sky.

Secondo me è certo il siluramento di De Boer.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
comunque da prendere prima di subito Muriel....questo giocatore ha un talento incredibile. Insieme a Niang e Suso farebbero un attacco molto interessante.

È stato vicinissimo quando giocava all'Udinese. Il giocatore ha confermato ad un mio amico colombiano che è stato vicinissimo di firmare. Ho visto la conversazione di whatsapp con lui. Ma non so se c'è ancora l'interesse del Milan. Qualità sempre ne ha avuto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,827
comunque da prendere prima di subito Muriel....questo giocatore ha un talento incredibile. Insieme a Niang e Suso farebbero un attacco molto interessante.

ha delle qualità enormi ma la sua caratteristica è da sempre la discontinuità. Ci sono tantissimi giocatori magari meno esplosivi di lui, ma più lucidi, più razionali che dovremmo prendere.
 
Alto
head>