Samp - Juve: 30 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,687
Reaction score
11,223
il solito golletto nel recupero a campo vuoto e faranno credere ad una prestazione positiva per qualche minuto del primo tempo

CR7 tenuto in campo per raccomandazione,come sempre arranca
poi si dice di Ibra,è lui il vero intoccabile a prescindere dalle prestazioni
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Curiosità per chi non crede che ci sia del marciume...
È mai successo in una situazione del genere che l' avversario della Juve abbia avuto un calcio di rigore?chiedo per un amico...

Vado a memoria e ti dico che negli ultimi 9 anni non è mai successo,credo si debba tornare indietro fino al Reggina-juve in cui fu dato rigore alla Reggina in pieno recupero e vinse la partita con gol di Amoruso,ah,credo l'arbitro fosse Paparesta poi rinchiuso negli spogliatoi.
Ovviamente mi riferisco alle stagioni in cui comandano ad ogni latitudine ed escludo le stagioni con cobolli gigli presidente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La Juve per il campionato è innocua. Le due nerazzurre sono altra roba. Con Bentacorto, ramsey e quel Pippone di Rabiot non andranno da nessuna parte.

Concordo. Se faranno 4 punti nelle prossime due di campionato (peraltro pure con la Coppa Italia tra i maroni) sarà un miracolo, ma un miracolo vero.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,687
Reaction score
11,223
la Sampdoria meritava ampiamente il pari.
come il bologna oggi pomeriggio,se giochi senza attaccante è quasi impossibile segnare
anche lo Spezia avrebbe segnato

i cambi di Ranieri si sono mossi di più,ma come tecnica erano inferiori ai titolari.
praticamente ha tolto i quattro più forti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,687
Reaction score
11,223
Costacurta "insinua" una brutta juve nella ripresa...


ora vediamo quanto valgono a febbraio con le gare che contano
per come giocano non dovrebbero essere neanche quarti
 
Alto
head>