Salvini contro Higuain:"Spero in una pesante squalifica"

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
Il ragazzino che vede Dybala rotolarsi per terra o mezza squadra ladra che accerchia l'arbitro invece non si sente legittimato ad emulare?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La reazione di Higuain è stata esagerata, ma c'è da dire che negli ultimi due anni ha fatto come gli pare. 105 partite di Juve 8 gialli. 13 partite di Milan 4 gialli e 1 rosso. Coincidenze?

no... e l'abbiamo visto pure con Bonucci l'anno scorso.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Al di là dell'orientamento politico che non voglio commentare,da Tifoso Salvini ha ragione.Anche a me ha fatto vergognare quella scenata indegna che ha avuto come gran finale le lacrime.Abbiamo fatto una figura pietosa sia contro la Juventus che verso chiunque guardava la partita,da squadretta provinciale.E pensare che un tempo gli alzavamo la champion's league in faccia...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Al di là dell'orientamento politico che non voglio commentare,da Tifoso Salvini ha ragione.Anche a me ha fatto vergognare quella scenata indegna che ha avuto come gran finale le lacrime.Abbiamo fatto una figura pietosa sia contro la Juventus che verso chiunque guardava la partita,da squadretta provinciale.E pensare che un tempo gli alzavamo la champion's league in faccia...

Condivido.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,618
Reaction score
1,576
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"

Il problema è che il ragazzino guarda anche te, che è peggio...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,618
Reaction score
1,576
Al di là dell'orientamento politico che non voglio commentare,da Tifoso Salvini ha ragione.Anche a me ha fatto vergognare quella scenata indegna che ha avuto come gran finale le lacrime.Abbiamo fatto una figura pietosa sia contro la Juventus che verso chiunque guardava la partita,da squadretta provinciale.E pensare che un tempo gli alzavamo la champion's league in faccia...

Dissocio,
non mi sono mai vergognato, anzi capisco Higuain e la sua emotività...
non ha insultato nessuno, non ha colpito nessuno, ha semplicemente reagito animatamente alla decisione dell'arbitro.
Scena indegna è un termine davvero molto forte, non adatto a mio parere per l'episodio di Higuain.
Poi potremmo perdere tempo e righe a dibattere sulla figura pietosa da squadretta provinciale, perchè, sempre a mio parere, se totalmente e miseramente fuori strada.

Come detto ieri, preferisco uno così che si fa trascinare dalle sue emozioni, ad uno che di emozioni non ne prova e ride mezz'ora dopo la partita.

Saluti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,121
Reaction score
967
Chiellini e Bonucci non hanno mai fatto una sceneggiata del genere, per quanto mi stiano sulle palle. È più una roba alla Balotelli/Cassano.

Oddio, io mi ricordo di un Bonucci a muso durissimo contro Rizzoli qualche anno fa.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Son d'accordo con Salvini.
sei un professionista non ti puoi comportare così e lasciare nel pantano i tuoi compagni perchè dai di testa.
Higuain è questo nei momenti clou delle stagioni e nel tirare fuori il carattere, è uno che mentalmente è una pippa, lo dimostra in nazionale e lo dimostra la sua carriera da dopo il Real Madrid.
puoi avere tutta la tecnica che vuoi, ma se sei accompagnato da un carattere debole, fai queste figuracce in mondo visione.
Troppo facile vincere con chi è superiore 3 spanne agli altri?
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"

Higuain non si è comportato nel migliore dei modi e non è stato certamente d'esempio, ma per chi (come anch'io, quindi lo capisco) in determinati contesti di competizione, si lascia guidare molto dalle proprie emozioni è facile perdere la pazienza quando senti di essere stato trattato ingiustamente. E contro la Juventus capita di continuo. Comprensibile quindi, ma non giustificabile. Ha chiesto scusa, quindi per me è finita lì.
Salvini esagera con i termini, "indegni" sono ben altri comportamenti, se si fosse limitato a biasimarne la sfuriata (nei modi) prima di lasciare il campo sarei stato totalmente d'accordo con lui.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"

Mai una volta che opti per un bel silenzio.....
Sempre a sparare le sue minc....te.
 
Alto
head>