Sala contro Milan e Inter:”Potevano aspettare”

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Ancora Sala sulla questione San Siro e sulle dichiarazioni di ieri:”Gliel'ho anche detto, potevano anche aspettare un attimo. Detto ciò, forse è stata l'occasione anche per me per chiarire le cose. Su questo voglio essere preciso, vista la situazione. San Siro sarà su certamente nel 2026".
Oddio, non ha tutti i torti in questo caso. Ieri c'erano tutti gli occhi puntati sulla questione olimpiade con San Siro che deve ospitare la cerimonia d'apertura e Scaroni dice che lo buttano giù... Non proprio il massimo nel caso lo senta uno dei delegati che deve votare per l'assegnazione.

Comunque sono mesi se non anni che Sala rompe le palle. Ho già detto che se le due squadre hanno intenzioni SERIE allora dovrebbero sfanculare il comune e andare a fare lo stadio fuori.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,950
Reaction score
21,443
La coerenza dei politici: prima dovevano darsi una mossa e dire subito cosa volevano fare di S. Siro, adesso dovevano aspettare e comunicarlo dopo al sindaco.

Ahaha davvero. Sono messi che SCASSA i maroni con il fatto che i club dovessero prendere una decisione e comunicarla alla svelta. L'hanno presa. Ora frigna di nuovo.

pinocchio-chio-pippo-franco.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ancora Sala sulla questione San Siro e sulle dichiarazioni di ieri:”Gliel'ho anche detto, potevano anche aspettare un attimo. Detto ciò, forse è stata l'occasione anche per me per chiarire le cose. Su questo voglio essere preciso, vista la situazione. San Siro sarà su certamente nel 2026".

Ma se sono 4 MESI che non fa altro che dire che aspetta le proposte dei clubs..

Questo vuole fare il furbo ma essendo scemo gli riesce molto male il giochino...

Lo sappiamo cosa vuole: questo vuole che i club tirino su uno stadio e PER il comune..

Fossi milanese mi vergognerei di avere un sindaco simile
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Pippo franco parla di chiarezza?
Ma se parla da mesi e non si capisce una mazza sulla sua posizione!!
Stadio si, stadio no, stadio a milano anzichè fuori, stadio costruito dai clubs ma di proprietà del comune....
Ora si scopre che per il 2026 san siro non può essere abbattuto.
Facesse pace con se stesso e parlasse meno gliene saremmo tutti grati.

Per una volta non sono d'accordo. Lui è stato chiaro fin dalle prime interviste.
Lo stadio se si farà sarà del commune.
Se lo vogliamo costruire a Milano al massimo dicono di sì a patto che l'altra squadra si tenga l'affitto di San Siro (e non sono nemmeno sicuro che accetterebbe visto che ci sarebbe pure la possibilità che dopo la costruzione di u' nuovo stadio a Milano, l'altra squadra decida di andare fuori di Milano...).
Insomma loro sono per una ristrutturazione di San Siro.
Se non vogliamo allora possono accettare di buttarlo giù e rifarlo lì affianco ma sempre del commune deve essere.

L'unico modo per non avere a che fare con lui e costruirlo fuori.

Mi sta sulle balle ma lui giustamente pensa al Commune e non alle squadre di calcio.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ancora Sala sulla questione San Siro e sulle dichiarazioni di ieri:”Gliel'ho anche detto, potevano anche aspettare un attimo. Detto ciò, forse è stata l'occasione anche per me per chiarire le cose. Su questo voglio essere preciso, vista la situazione. San Siro sarà su certamente nel 2026".

Classica situazione gestita in maniera grottesca da un esponente del PD.

Assurdo come stiano rallentando tutto sti mentecatti.
Poi come se nel 2026 ci sarà ancora lui a dare il sindaco :asd:

Quanto godrei so lo stadio si va a fare fuori Milano e sto cuck se lo prende a quel posto.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
se fossi io a decidere andrei fuori Milano. Sai che goduria per il comune tenersi lo stadio giusto per fare 2 concerti all'anno ?

comunque non penso l'uscita fosse casuale. Evidentemente anche Milan e Inter ne hanno le p...e piene dell'atteggiamento di questo qua
Non è così facile, sicuramente non ti daranno il permesso di farlo dentro Milano, dovresti cambiare proprio comune. Il problema è che non puoi allontanarti più di tanto, già per andare allo stadio dalla parte opposta della città ci vuole un’ora... tanto tanto San Donato che è collegato benissimo, ma li non saprei dove potrebbero farlo. Boh, stiamo a vedere...
 
Alto
head>