Saint Maximin: Leo accelera e va in Francia.

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan fa sul serio per Saint Maximin. Leonardo è pronto ad accelerare ed a volare in Francia per bloccare definitivamente l'esterno ed anticipare Atletico Madrid e Borussia Dortmund, interessate all'esterno.

Tuttosport: per acquistare Saint Maximin serviranno 30-35 mln di euro. Il Milan prepara il blitz.

lol ma per favore :aaargh:
a questi prezzi possono tenerselo tranquillamente
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Un altro che segna col contagocce. Quando prenderemo una macchina da gol sulla fascia?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L'ho visto un paio di volte e non so inquadrarlo.
È veloce, fisicamente forte, ti salta l'uomo con facilità, ma sbaglia spesso scelta.
Un kessiè che fa l'ala, insomma.
Il mio preferito rimane Lozano, ma se arrivasse Saint-Maxim non lo schiferei affatto, anche se ha bisogno di un allenatore che lo sappia far crescere sotto il profilo tecnico e la determinazione di migliorarsi.
A testa come sta messo? Ho letto che ha molto in comune con Balotelli :/

Ti dico solo che si è preso una multa perché giocava con la fascia per capelli di Gucci... Poi magari si trova davanti Maldini e capisce che il momento di fare l’********* è finito e deve iniziare a fare il professionista.

Basta con questi giocatori con la fascia di Gucci, i tatuaggi, le barbe, le creste...



:troll:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan fa sul serio per Saint Maximin. Leonardo è pronto ad accelerare ed a volare in Francia per bloccare definitivamente l'esterno ed anticipare Atletico Madrid e Borussia Dortmund, interessate all'esterno.

Tuttosport: per acquistare Saint Maximin serviranno 30-35 mln di euro. Il Milan prepara il blitz.
Ecco a queste cifre anche no. 22-24 ok. Se devo spendere 35 vado su Everton.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Io prenderei semplicemente Deulofeu a 25 /ma anche meno. Poi per Suso...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan fa sul serio per Saint Maximin. Leonardo è pronto ad accelerare ed a volare in Francia per bloccare definitivamente l'esterno ed anticipare Atletico Madrid e Borussia Dortmund, interessate all'esterno.

Tuttosport: per acquistare Saint Maximin serviranno 30-35 mln di euro. Il Milan prepara il blitz.

30-35??? Bergwijn o Lozano quanto costano? se è vero quanto dicevano, ovvero che il prezzo era attorno ai 40 non ci penserei un attimo e andrei dal PSV
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Da quello che ho potuto vedere, è ancora piuttosto acerbo. Corre, dribbla e poi la passa all'avversario.
Sinceramente spero non lo prendano affatto.
 
Alto
head>