Sacchi:"Napoli, in CL semifinale obiettivo minimo".

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Arrivo Sacchi a Il Mattino sul Napoli:"Il Napoli può sognare in campionato? Direi di sì. Ho visto la gara col Sassuolo: anche Osimhen è profondamente diverso rispetto, anche lui è cresciuto nel gioco di questa stagione. Per avere successo ci vogliono tre cose che il Napoli ha tutte: motivazione, spirito di squadre e per l'appunto il gioco. Per me sono gli ingredienti per arrivare al traguardo finale".

"La Champions? Non sono un veggente, guardo il calcio. E se continua in questa maniera la semifinale è il traguardo minimo. Il Napoli di adesso è uno spettacolo di bellezza e impegno: tutti cercano di dare il meglio, è una squadra sinergica, dove c'è comunicazione. Siamo all'interiorizzazione, ovvero tutti hanno assimilato quello che dice Spalletti".
Purtroppo il Napoli, ha anche tanti cambi a disposizione degni. Poi ha un parco attaccanti di tutto rispetto, e non solo in attacco... Per dire: Lobotka, Zielinski, Anguissa, Lozano, Raspadori, Osimhen, e il giorgiano poi è davvero devastante.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,680
Reaction score
1,925
Semifinale di CL mi sembra un tantino esagerato. Ma se continuasse così, il campionato lo mette in tasca easy.
Lo scarso anno noi lo abbiamo vinto ma non avevamo questo rendimento. Come al solito, ogni partita vinta era una sofferenza. Il Napoli di quest anno passeggia sugli avversari. Solo noi gli abbiamo tenuto testa al momento e siamo usciti comunque sconfitti…
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Sono d'accordo, ad oggi il Napoli è la squadra più forte al mondo,più forte anche di psg e city.
Ma tolto un Liverpool nono in PL, Lazio (con la quale c'è stato un furto che avrebbe dovuto quantomeno far pareggiare i biancocelesti) e Milan (partita dominata da noi, con due traverse e diverse occasioni), chi ha affrontato il Napoli per convincere tanto da dover essere la squadra più forte al mondo? :asd:

Stanno facendo un percorso meraviglioso e meritato, ma da qui a dire che sono la squadra migliore... ce ne passa.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Addirittura la semifinale è da considerarsi obiettivo minimo? Wow.
Bene così, che li pompassero all'estremo. Vedremo se reggeranno la pressione, fattore che non si può eliminare e non sempre incrementa la prestazione
 
Alto
head>