S. Inzaghi Thuram:"Grandissimo derby. Ero preoccupato...".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
A leggere certi commenti sembra che di colpo a 26 anni thuram è diventato un fuoriclasse solo perchè è stato il migliore in campo in una partita. Se Origi giocasse nell' inter giocherebbe bene pure lui nei derby

Io sono un difensore, qualsiasi allenatore che abbia avuto in vita mia mi ha sempre insegnato che qualsiasi attaccante se lo marchi a due metri ed ha spazio diventa forte.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Ad oggi il rapporto é impietoso.

Maignan è Sommer sono a pari livello.
Tutti gli altri sono immensamente sotto di valore, roba che sembra non giochino neanche nella stessa categoria.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
a me non piace come allenatore, però va assolutamente riconosciuto il suo enorme lavoro. L'inter è un'ottima squadra che lui fa rendere al 110% esaltando i pregi e nascondendo i difetti. Mette sistematicamente sottoscacco il nostro coach. Imparasse da lui il guardiola dei poveri.
A me invece sembra che sia stato Pioli a far rendere l'Inter al 110%, perché, per l'ennesima volta, l'ha affrontata con un atteggiamento tattico che esalta le loro caratteristiche.
Per Inzaghi deve essere stato uno spasso vederci arrivare avanti a testa bassa, scoprirci e subire sistematicamente le ripartenze dell'Inter.
Pioli ha fatto tutto per mettere l'Inter nelle condizioni migliori per asfaltarci.

C'è però da riconoscere che il nostro Guardilola di Parma, nei primi 4 minuti non ha fatto toccare palla all'Inter...
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Io sono un difensore, qualsiasi allenatore che abbia avuto in vita mia mi ha sempre insegnato che qualsiasi attaccante se lo marchi a due metri ed ha spazio diventa forte.
Figurati se ti affronta in campo aperto e già lanciato in velocità
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
Ero un po' preoccupato per questa partita, poi mi sono ricordato che l'allenatore del Milan è un certo Stefano Somaro Pioli è ho tirato un sospiro di sollievo"
ero un po preoccupato per la partita fino ai minuti iniziali , poi ho capito che pioli ha fatto gli stessi errori da pollo e ho tirato un sospiro di sollievo :asd:
 
Alto
head>