S. Inzaghi Thuram:"Grandissimo derby. Ero preoccupato...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La stagione scorsa ci ha dato una grandissima consapevolezza. Dobbiamo continuare così. Il difficile viene ora. Dobbiamo farci trovare pronti".

Thuram a DAZN:"Dopo il gol ho sentito un gran rumore a San Siro. Veramente un bel momento. Quando ho firmato speravo di essere subito decisivo. L'Inter è una grande squadra europea. Il gol? Eravamo in contrattacco. Ho visto che ero da solo col difensore e mi sono detto che dovevo tirare. Perchè ho scelto l'Inter? Dovevo venire all'Inter due anni fa. Sono rimasto a Gladbach e poi era scontato andare all'Inter.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,146
Reaction score
15,437
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima".

Ero un po' preoccupato per questa partita, poi mi sono ricordato che l'allenatore del Milan è un certo Stefano Somaro Pioli è ho tirato un sospiro di sollievo"
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima".
a me non piace come allenatore, però va assolutamente riconosciuto il suo enorme lavoro. L'inter è un'ottima squadra che lui fa rendere al 110% esaltando i pregi e nascondendo i difetti. Mette sistematicamente sottoscacco il nostro coach. Imparasse da lui il guardiola dei poveri.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto".
Questo ci trolla pure. Sconfitta indelebile subita da Limone Inzaghi. Ma ci rendiamo conto?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La stagione scorsa ci ha dato una grandissima consapevolezza. Dobbiamo continuare così. Il difficile viene ora. Dobbiamo farci trovare pronti".
.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
a me non piace come allenatore, però va assolutamente riconosciuto il suo enorme lavoro. L'inter è un'ottima squadra che lui fa rendere al 110% esaltando i pregi e nascondendo i difetti. Mette sistematicamente sottoscacco il nostro coach. Imparasse da lui il guardiola dei poveri.
È bravo, molto bravo. Lo sottovalutiamo perché è un dito nel deretano ma è un grande allenatore. Poi è pragmatico e si adatta a tutto.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La stagione scorsa ci ha dato una grandissima consapevolezza. Dobbiamo continuare così. Il difficile viene ora. Dobbiamo farci trovare pronti".
Cosa gli vuoi dire, ha insegnato la mentalità giusta alla squadra. Senza tante chiacchiere in giro, senza trenta interviste di giocatori al giorno, le poche volte che parlano sono arroganti e cinici, niente buonismi, autobiografie e abbracci, insomma, sono un branco di lupi.
Così va fatto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La stagione scorsa ci ha dato una grandissima consapevolezza. Dobbiamo continuare così. Il difficile viene ora. Dobbiamo farci trovare pronti".
.
 
Alto
head>