S. Inzaghi:"Stiamo bene e ci crediamo".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
Con Varotta sono diventati il peggio del peggio. Ma mi fa schifo soprattutto la tifoseria che si ritrovano,di un ignoranza e un antisportività fuori da ogni logica, persino i gobbi che fino a ieri odiavo a morte,mi stanno più simpatici di ste merdine qua

Antisportività è il termine giusto.
Infami, squallidi e di una pochezza cerebrale unica.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Qui dentro molti odiano sportivamente parlando più la Juve è sono d’accordo, ma questi sono i peggiori a parer mio, hanno l’etichetta di “onesti” ma di onesti hanno ben poco come la Juve se non di più, almeno la Juve ha pagato questi no. Hanno beneficiato di uno scudetto arrivando terzi, hanno beneficiato di errori arbitrali a loro favore negli anni post calciopoli, hanno beneficiato di errori arbitrali nel anno del triplete. In poche parole hanno accusato la Juve per anni ma loro hanno fatto peggio.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,788
Reaction score
880
Qui dentro molti odiano sportivamente parlando più la Juve è sono d’accordo, ma questi sono i peggiori a parer mio, hanno l’etichetta di “onesti” ma di onesti hanno ben poco come la Juve se non di più, almeno la Juve ha pagato questi no. Hanno beneficiato di uno scudetto arrivando terzi, hanno beneficiato di errori arbitrali a loro favore negli anni post calciopoli, hanno beneficiato di errori arbitrali nel anno del triplete. In poche parole hanno accusato la Juve per anni ma loro hanno fatto peggio.
Sempre sostenuto a gran voce, sono i peggio schifosi altro che Juve, spero proprio che il cinese li porti dritti in tribunale, varrebbe come 10 champions e 100 scudetti messi insieme. Mer.e non smetterò mai di dirlo.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,189
Reaction score
576
Qui dentro molti odiano sportivamente parlando più la Juve è sono d’accordo, ma questi sono i peggiori a parer mio, hanno l’etichetta di “onesti” ma di onesti hanno ben poco come la Juve se non di più, almeno la Juve ha pagato questi no. Hanno beneficiato di uno scudetto arrivando terzi, hanno beneficiato di errori arbitrali a loro favore negli anni post calciopoli, hanno beneficiato di errori arbitrali nel anno del triplete. In poche parole hanno accusato la Juve per anni ma loro hanno fatto peggio.
Sempre schifato di più loro degli Juventini, facevano parte di un sistema come la juve solo un sistema più scarso. Ora ovviamente è tutto sbilanciato verso di loro..
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Sono patetici dal 1908, loro e i loro tifosi, purtroppo hanno santi in paradiso che coprono le loro porcate, gli "onesti".
 
Alto
head>