S. Inzaghi:"Siamo tutte lì, mancano 13 finali".

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,603
Reaction score
287
Simone Inzaghi tranne l'anno scorso che ha fatto gli stessi punti, ha fatto sempre peggio nel girone di ritorno....mi auguro che continui così, il trend è quello....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Simone Inzaghi tranne l'anno scorso che ha fatto gli stessi punti, ha fatto sempre peggio nel girone di ritorno....mi auguro che continui così, il trend è quello....
L' Inter sta avendo il problema che hanno tutti, se non segni nel calcio non vinci.

Lautaro non segna da tipo 10 partite, o forse più senza rigori
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Simone Inzaghi dopo il KO col Sassuolo:"Sono molto arrabbiato per l'approccio. Il Sassuolo aveva vinto col Milan qui e a Torino con la Juve. Dovevamo stare attenti. Poi nel secondo tempo abbiamo cercato di organizzare qualcosa ma non abbiamo avuto nemmeno l'episodio. Dovevamo approcciare in modo diverso al di là delle fatiche di coppa e della gara del Sassuolo. Ora analizzeremo con calma, cercheremo di trovare energie fisiche e mentali. Siamo tutte lì, sappiamo che mancano 13 finali da qui alla fine e vogliamo andare avanti. Abbiamo creato tantissimo. Non siamo riusciti a riaprirla con un guizzo. A fine primo tempo ne avrei cambiati un po' più di due. Abbiamo poi giocato con due mediani e il trequartista, abbiamo cercato di riaprirla ma no ci siamo riusciti. Sarà motivo di analisi perchè è una partita che non va bene e dobbiamo mettercela alle spalle. Avevo qualche assenza pesante ma dobbiamo essere più forti delle assenze, degli episodi e delle squalifiche. Siamo lì tutti in due punti e vedremo cosa accadrà".
Ero arrivato a qualcuno che parlava di 5 o 8 finali ma 13 siamo davvero all'apoteosi.. E la finale ad Anfield non la conta??
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Quando rimpiazzi lukaku con dzeko prima o dopo i nodi vengono al pettine..
Si beh, chiaro.

Pero' lo scorso anno segnavano sia Lukaku con costanza che Lautaro.

Quest' anno o Dzeko o Lautaro si mettono in pausa.

E a calcio se non segni non vinci...

Poi è facile dire che mancano pure i gol e gli assist di Hakimi
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Si beh, chiaro.

Pero' lo scorso anno segnavano sia Lukaku con costanza che Lautaro.

Quest' anno o Dzeko o Lautaro si mettono in pausa.

E a calcio se non segni non vinci...

Poi è facile dire che mancano pure i gol e gli assist di Hakimi

Errore della dirigenza pensare che Lautaro sia un fenomeno. È un buon calciatore, nulla più di questo. Non ha scatto, non ha una tecnica eccelsa, non è forte di testa, non è un toro fisicamente. Lautaro è un medioman che ha dato il meglio di sé con quel toro di Lukaku, ma è un attaccante che non vorrei mai vedere nel Milan, per fare un esempio. Mi tengo tutta la vita Giroud.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Errore della dirigenza pensare che Lautaro sia un fenomeno. È un buon calciatore, nulla più di questo. Non ha scatto, non ha una tecnica eccelsa, non è forte di testa, non è un toro fisicamente. Lautaro è un medioman che ha dato il meglio di sé con quel toro di Lukaku, ma è un attaccante che non vorrei mai vedere nel Milan, per fare un esempio. Mi tengo tutta la vita Giroud.
E' titolare anche nell ' Argentina.

Per me è un ottimo attaccante.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,276
Reaction score
15,710
Errore della dirigenza pensare che Lautaro sia un fenomeno. È un buon calciatore, nulla più di questo. Non ha scatto, non ha una tecnica eccelsa, non è forte di testa, non è un toro fisicamente. Lautaro è un medioman che ha dato il meglio di sé con quel toro di Lukaku, ma è un attaccante che non vorrei mai vedere nel Milan, per fare un esempio. Mi tengo tutta la vita Giroud.

Lautaro ha una cosa che nessun giocatore del Milan ha : il tiro di prima intenzione.
Poi magari sbaglia e la palla finisce fuori,ma intanto ci prova. Anche al volo.

Non capisco perchè i nostri invece debbano necessariamente stoppare il pallone e perdere quei 2 secondi in più per arrivare al tiro,aiutando il difensore di turno a metterci una pezza.

Poi che non sia un campione è vero,però questi luridi in estate guadagneranno una bella cifra con la sua cessione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Si beh, chiaro.

Pero' lo scorso anno segnavano sia Lukaku con costanza che Lautaro.

Quest' anno o Dzeko o Lautaro si mettono in pausa.

E a calcio se non segni non vinci...

Poi è facile dire che mancano pure i gol e gli assist di Hakimi
Lukaku non era solo gol, teneva impegnati fissi 2 difensori e apriva varchi x i compagni..
Se uno come conte lascia un motivo c'è raga..
 
Alto
head>