Ruotolo(Sen. Leu):"Non cedere alla voglia di libertà"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Nel fine settimana è divenuto virale il video dell'intervento al Senato di Sandro Ruotolo, subentrato successivamente come senatore e storico ex collaboratore di Santoro nelle inchieste tv nella sua terra di camorra tanto da ricevere la scorta, riguardo il decreto del 24 dicembre in aula

"Proprio sui giornali di oggi c’è l’appello, l’invito, di tutto il mondo a cessare l’attuale fase di emergenza, di pandemia.​

Ma non è il momento di cedere alla voglia di libertà"​




Video sotto
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
e il consigliere di Speranza, il solito Gualtiero Ricciardi, si eccita sul suo profilo social con l'aumento esponenziale dei contagi in Danimarca dall'eliminazione delle restrizioni a inizio febbraio

peraltro praticamente scontato che sarebbero aumentati...eppure c'è chi mette mi piace cliccando sul cuoricino....

oltre a rispondere stizzito persino a Repubblica che ospitava un intervento di un politologo per togliere restrizioni
 
Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
al di la di tutto, sentire dire una frase "Non e' il momento di cedere alla voglia di liberta'" in parlamento e' a dir poco surreale, se non da scenario distopico del tutto
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,154
Reaction score
3,890
Nel fine settimana è divenuto virale il video dell'intervento al Senato di Sandro Ruotolo, subentrato successivamente come senatore e storico ex collaboratore di Santoro nelle inchieste tv nella sua terra di camorra tanto da ricevere la scorta, riguardo il decreto del 24 dicembre in aula

"Proprio sui giornali di oggi c’è l’appello, l’invito, di tutto il mondo a cessare l’attuale fase di emergenza, di pandemia.​

Ma non è il momento di cedere alla voglia di libertà"​




Video sotto
"Oh, senza la pandemia questi si accorgono del disastro che c'è sotto e so' caxxi amari per noi. E poi io so' del 1955, ci ho 67 anni e ho una paura fo**uta del virus. Viva Speranza, viva le restrizioni perenni!"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
al di la di tutto, sentire dire una frase "Non e' il momento di cedere alla voglia di liberta'" in parlamento e' a dir poco surreale, se non da scenario distopico del tutto
la potenza del gruppo Misto - Liberi e Uuguali- Ecosolidali :facepalm:

non siamo negli Stati Uniti dove un discorso del genere sarebbe terminato con le dimissioni, ammesso che fosse possibile
qui la libertà è subordinata sempre a qualcosa per certi soggetti e non mi riferisco alla legge...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
"Oh, senza la pandemia questi si accorgono del disastro che c'è sotto e so' caxxi amari per noi. E poi io so' del 1955, ci ho 67 anni e ho una paura fo**uta del virus. Viva Speranza, viva le restrizioni perenni!"
vedi come ce l'ha legata a doppia mandata la mascherina FFP2, sta metri da solo e non vuole uno spiffero d'aria
neanche a un Dobermann da incontri clandestini si mette così stretta la museruola.
 
Alto
head>