Rullo Milan: 13 punti, 14 gol fatti e 0 subiti nelle ultime 5

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,259
willcoyote85;2344480 ha scritto:
dato che ti riferisci per forza a ibra mi viene da pensare che già partiamo con l'equivoco il prossimo anno.

Beh ibra non gioca da mesi.
Con lui in campo abbiamo almeno il punto di riferimento fisico e il finalizzatore.

In attacco certamente va fatto qualcosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mika;2344485 ha scritto:
E' questo sottolinea il grande lavoro anche mentale che ha fatto Pioli. I ragazzi li ha caricati bene, c'era un Kessie e un Calabria prima di Pioli e uno dopo Pioli. Me li ricordo ancora. Non è un top allenatore ma se lasciato lavorare lo fa bene. Non avendo fenomeni ha creato un gruppo, un gioco collettivo. Ha volte ha sbagliato anche lui ma ci sta sbagliare. Un detto dice: solo chi non lavora non sbaglia.

a me pioli è piaciuto moltissimo fino a febbraio, poi un po' mi ha fatto arrabbiare.
in generale credo che sia il maggior artefice di questo successo.
questo non vuol dire che per me sia un grande o il top per la prossima stagione è..... per me se la prossima non si rinforza di grosso la rosa, pioli a novembre è out.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
willcoyote85;2344497 ha scritto:
a me pioli è piaciuto moltissimo fino a febbraio, poi un po' mi ha fatto arrabbiare.
in generale credo che sia il maggior artefice di questo successo.
questo non vuol dire che per me sia un grande o il top per la prossima stagione è..... per me se la prossima non si rinforza di grosso la rosa, pioli a novembre è out.

Pioli senza rinforzo meglio del secondo posto non può fare. Fare meglio del secondo posto è vincere lo scudetto e per farlo bisognerebbe rifare quasi da zero l'intera rosa. Impossibile. Mi basta tornare in CL anche la prossima stagione senza però spuntarla all'ultima giornata ma portarla a casa prima e magari arrivare ai Quarti di CL o Ottavi (avremo un girone d'inferno non essendo teste di serie ne in seconda fascia).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
diavoloINme;2344431 ha scritto:
Si difende in 11 da qualche partita a questa parte.
Purtroppo davanti restiamo spuntati.

Più forti di tutto e di tutti.
Grandissimi.

Davanti ci serve come il pane una punta di grande livello e un 10 vero, uno che salta l'uomo e mette i compagni in porta..la turca spero davvero non rinnovi o rinnovi a poco e venga ceduto subito
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mika;2344501 ha scritto:
Pioli senza rinforzo meglio del secondo posto non può fare. Fare meglio del secondo posto è vincere lo scudetto e per farlo bisognerebbe rifare quasi da zero l'intera rosa. Impossibile. Mi basta tornare in CL anche la prossima stagione senza però spuntarla all'ultima giornata ma portarla a casa prima e magari arrivare ai Quarti di CL o Ottavi (avremo un girone d'inferno non essendo teste di serie ne in seconda fascia).

realisticamente basterebbe arrivarci anche all'ultima giornata ma avendo una rosa più equilibrata e meglio costruita.
senza troppe emergenze e casini come quest'anno.
per la coppa va bene tutto. non pretendo nulla.

ma per fare questo c'è da fare tanto in estate per me.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,259
Milanforever26;2344559 ha scritto:
Davanti ci serve come il pane una punta di grande livello e un 10 vero, uno che salta l'uomo e mette i compagni in porta..la turca spero davvero non rinnovi o rinnovi a poco e venga ceduto subito

Nel momento clou alla turca tremano le gambe.
Fosse stato per lui....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
diavoloINme;2344636 ha scritto:
Nel momento clou alla turca tremano le gambe.
Fosse stato per lui....

La punta da 25 gol è dura da trovare..il gallo va bene come riserva, magari tra un anno a 0 (io mi muoverei ora, e gli direi che aspetti un anno senza rinnovare stile Juve) al posto di Ibra..ma serve il titolare..e non ne vedo

Per il 10 mi piacerebbe Luis Alberto ma credo la Lazio non lo ceda se non per cifre fuori mercato..sento invocare Isco..mah..per me è costoso e finito..

Tu hai qualche nome?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Admin;2344392 ha scritto:
I numeri del Milan nelle ultime cinque partite, decisive per il pass Champions

14 gol fatti
0 subiti
13punti

mai nella vita avrei detto che avremmo fatto 6 punti tra juve e atalanta
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
willcoyote85;2344478 ha scritto:
sono d'accordo mai creduto a certe statistiche.
le statistiche vanno fatte su una base ampia, mica su 2 anni o 3.

ciò non toglie che ci è andata bene. la qualificazione non deve illudere. non eravamo rosa da prime 4
Ma infatti, la penultima frase del mio post collima col tuo...e adesso pensiamo a migliorare la rosa, cosa che difficilmente sarebbe potuta accadere in caso di quinto posto...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
diavoloINme;2344636 ha scritto:
Nel momento clou alla turca tremano le gambe.
Fosse stato per lui....

pero c'è da dire anche che nelle azioni chiave il suo contributo c'è quasi sempre, anche ieri in occasione dei due rigori. A me, piu che tremare nelle occasioni clou, sembra avere dei limiti proprio fisici
 

Similar threads

Alto
head>