Rula Jebreal: "chi si oppone allo Ius Soli mi ricorda il Nazismo"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Rula Jebreal: "chi si oppone allo Ius Soli mi ricorda il Nazismo"

In un'intervista al Fatto Quotidiano, la giornalista israeliana Rula Jebreal ha espresso il suo parere positivo in merito allo Ius Soli ed è andata contro gli oppositori affermando che chi è contro tale legge ha un atteggiamento "razzista, discriminatorio ed ottuso, perchè non si rende conto della realtà che ci circonda". Poi due parole sulla Lega Nord: "Il loro modo di ragionare mi ricorda il fascismo ed il nazismo". Ed infine, va in difesa dell'immigrazione dicendo che gli attentati avvenuti negli ultimi anni negli USA sono stati fatti in gran parte da bianchi e cristiani.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
E' tanto gnocca quanto stupida. Non è più credibile di una concorrente de La pupa e il secchione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
In un'intervista al Fatto Quotidiano, la giornalista israeliana Rula Jebreal ha espresso il suo parere positivo in merito allo Ius Soli ed è andata contro gli oppositori affermando che chi è contro tale legge ha un atteggiamento "razzista, discriminatorio ed ottuso, perchè non si rende conto della realtà che ci circonda". Poi due parole sulla Lega Nord: "Il loro modo di ragionare mi ricorda il fascismo ed il nazismo". Ed infine, va in difesa dell'immigrazione dicendo che gli attentati avvenuti negli ultimi anni negli USA sono stati fatti in gran parte da bianchi e cristiani.

Estrapolazione di Libero, che su certe cose ci marcia.
Peccato che non possa leggere l'intervista intera.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Estrapolazione di Libero, che su certe cose ci marcia.
Peccato che non possa leggere l'intervista intera.
No no, ha detto proprio così. La """giornalista""" in questione ne ha fatte di uscite simili anche in passato. L'intervista integrale la puoi vedere sul sito de Il Fatto Quotidiano nella sezione Premium, e quindi devi essere abbonato.

Scrivi su google "Sono solo diritti, chi non li approva è un razzista", che è il nome dell'articolo originale.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
In un'intervista al Fatto Quotidiano, la giornalista israeliana Rula Jebreal ha espresso il suo parere positivo in merito allo Ius Soli ed è andata contro gli oppositori affermando che chi è contro tale legge ha un atteggiamento "razzista, discriminatorio ed ottuso, perchè non si rende conto della realtà che ci circonda". Poi due parole sulla Lega Nord: "Il loro modo di ragionare mi ricorda il fascismo ed il nazismo". Ed infine, va in difesa dell'immigrazione dicendo che gli attentati avvenuti negli ultimi anni negli USA sono stati fatti in gran parte da bianchi e cristiani.

Querela, subito.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Che due palle...ci sono tanti paesi occidentali che non hanno lo ius soli.
Sono leggi normali di uno stato si possono approvare o no.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se uno mi dicesse una cosa del genere in faccia farei molta fatica a trattenermi dal prenderlo a sprangate. Ma come si permette di dire una cosa del genere a me? A me (come ce ne saranno altri) che per colpa dei nazifascisti ho rischiato di non nascere?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Detto da una israeliana fa ridere.
Pensasse alle porcherie quotidiane ai danni dei palestinesi.
 
Alto
head>