Roque Junior:"Paquetà bel giocatore. Ma ha bisogno di tempo".

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non è Pato. Un impatto come quello del papero non succederà. Lui era un pallone d'oro già a diciott'anni. Paquetà bisognerà aspettarlo? Credo proprio di si.

Nessuno pretende che arrivi qua e faccia subito il fenomeno dalla prima partita, ma se entro 6 mesi/1 anno non riuscirà a togliere il posto a Bonaventura e giocare su livelli almeno buoni ne parleremo come di un flop, è così. Come è accaduto con Andrè Silva e come sta accadendo a Caldara dopo nemmeno 2 mesi. Un periodo di ambientamento è fisiologico ma dovrà fare presto, non siamo alla Lazio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,348
Abbiamo vinto una Champions con lui terzino e non fece neppure male.

Il terzino titolare era costacurta spesso e volentieri nelle partite decisive, finale compresa.
Roque in finale entrò al posto di billy per l'ultimo quarto di gara e si fece pure male, costringendoci di fatto a giocare i supplementari con uno in meno.
Calimero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nessuno pretende che arrivi qua e faccia subito il fenomeno dalla prima partita, ma se entro 6 mesi/1 anno non riuscirà a togliere il posto a Bonaventura e giocare su livelli almeno buoni ne parleremo come di un flop, è così. Come è accaduto con Andrè Silva e come sta accadendo a Caldara dopo nemmeno 2 mesi. Un periodo di ambientamento è fisiologico ma dovrà fare presto, non siamo alla Lazio.

Posso dire una cattiveria ? Se sei forte sei forte da subito. I CAMPIONI fanno subito la differenza anche da giovani
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Posso dire una cattiveria ? Se sei forte sei forte da subito. I CAMPIONI fanno subito la differenza anche da giovani

Nel calcio c'è di tutto.. quelli che fanno la differenza da subito con 18 anni come quel Pato contro l'Napoli o quelli che hanno bisogno di un po' di tempo come per esempio Luis Suares, Hazard, De Bruyne o lo stesso Modric che con 23 anni giocava ancora nel Dinamo Zagravia, bisogna vedere anche il contesto.
 
Alto
head>