Ronaldo-Milan: nuovi dettagli sul tentativo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,084
Reaction score
21,676
Arianna Ravelli pubblica nuovi dettagli sul clamoroso tentativo del Milan per acquistare Cristiano Ronaldo, che non ha avuto esito positivo.

La notizia non è stata una boutade dalla Spagna, tutto vero.
Fu il presidente Li a spingere per l'acquisto, travolto dall'entusiasmo dopo il 4-0 al Bayern in un'amichevole estiva.
Fassone e Mirabelli hanno incontrato il procuratore Jorge Mendes e parlato con CR7, mai con il Real Madrid. Al giocatore sarebbero andati 300 milioni lordi in cinque anni, investimento complessivo di mezzo miliardo. Ci hanno ragionato su per una settimana, studiando cifre e tabelle prima di dover concludere che l’operazione era impossibile.

Ma Yonghong Li non si arrendeva e continuava a insistere nella sua follia, sebbene non ci fossero i soldi e non avesse idea di come pagare Ronaldo.

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,084
Reaction score
21,676
Arianna Ravelli pubblica nuovi dettagli sul clamoroso tentativo del Milan per acquistare Cristiano Ronaldo, che non ha avuto esito positivo.

La notizia non è stata una boutade dalla Spagna, tutto vero.
Fu il presidente Li a spingere per l'acquisto, travolto dall'entusiasmo dopo il 4-0 al Bayern in un'amichevole estiva.
Fassone e Mirabelli hanno incontrato il procuratore Jorge Mendes e parlato con CR7, mai con il Real Madrid. Al giocatore sarebbero andati 300 milioni lordi in cinque anni, investimento complessivo di mezzo miliardo. Ci hanno ragionato su per una settimana, studiando cifre e tabelle prima di dover concludere che l’operazione era impossibile.

Ma Yonghong Li non si arrendeva e continuava a insistere nella sua follia, sebbene non ci fossero i soldi e non avesse idea di come pagare Ronaldo.

Anche Pellegatti conferma: Yonghong Li aveva dato l'ordine di acquistare Ronaldo. Contatto vero con l'entourage.
Cresce il mistero sulla figura di Li, che era convinto di potere acquistarlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Io sono seriamente convinto che c'abbiano provato per Ronaldo, era più un'ipotesi per la stagione successiva, cioè questa....ma secondo voi a Bonucci quante promesse avevano fatto per venire da noi?

Un castello di balle...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,087
Reaction score
10,023
Io sono seriamente convinto che c'abbiano provato per Ronaldo, era più un'ipotesi per la stagione successiva, cioè questa....ma secondo voi a Bonucci quante promesse avevano fatto per venire da noi?

Un castello di balle...

Io non ho dubbi ci abbiano davvero provato, in fondo anche il Frosinone potrebbe provarci per prendere Mbappè e Neymar, bisogna vedere la risposta, e trovare i soldi poi :asd:
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Io non ho dubbi ci abbiano davvero provato, in fondo anche il Frosinone potrebbe provarci per prendere Mbappè e Neymar, bisogna vedere la risposta, e trovare i soldi poi :asd:

Doveva essere great Wall lo sponsor promesso da fassone e doveva aiutare il Milan per prendere cr7. Questa doveva essere la prima mossa della società cinese, che poi doveva esportare le jeep della Fiat in Cina... Poi non si è fatto nulla né per noi e neanche per le jeep.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Cioé ci hanno dovuto ragionare una settimana per capire che non era fattibile sti luminari?
Pensa te che gente avevamo...

Fassone ci ha ragionato su mentre preparava le stronxate da scrivere sugli introiti e le previsioni sul mercato cinese.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ancora con sta storia del folle ? Yogurt Li è tutto fuorché un folle.

Il piano che stava dietro alla sua acquisizione è stata la cosa più sporca nello sport degli ultimi 10 anni e quando verrà fuori il vero movente di tutto il responsabile numero 1 di questo rientro di capitali da paradisi fiscali ( se ci sarà ancora ) pagherà a caro prezzo.

Ammesso che venga fuori la verità ma per me non lo sapremo mai.

Spera di no perchè altrimenti ne pagherà le conseguenze anche il Milan.
 
Alto
head>