Ronaldo:"Lavoro in Europa finito. Calcio arabo non è scadente".

Fabry_cekko

Reaction score
6 settimane fa in quella famosa intervista

Piers Morgan: "If it was just about money, you'd be in Saudi Arabia earning this king's ransom, but that's not what motivates you. You want to keep at the top"

Cristiano Ronaldo: "Exactly, because I still believe I can score many, many goals in the top teams because I still believe that I’m still good and capable to help the team and the national team"

:fuma:
Ma cosa doveva dire nel caso aveva già in mente di andare in Arabia Saudita? Confermare il tutto? Su...

Devil man

Reaction score
6 settimane fa in quella famosa intervista

Piers Morgan: "If it was just about money, you'd be in Saudi Arabia earning this king's ransom, but that's not what motivates you. You want to keep at the top"

Cristiano Ronaldo: "Exactly, because I still believe I can score many, many goals in the top teams because I still believe that I’m still good and capable to help the team and the national team"

:fuma:
ha detto quelle cose per far spillare più soldi agli scieicchi :troll:

Andris

Reaction score
sono frasi di circostanza, già sentite tante volte in passato da 15 anni a questa parte

Australia, Cina, India, Medio Oriente, Stati Uniti, Giappone

tutti hanno fallito, giusto la MLS è un minimo migliorata e creato interesse ma resta comunque basso livello e la serie b nord-americana è qualcosa di imbarazzante

se uno sport non si è mai radicato in un paese c'è un motivo, non è una coincidenza e soprattutto non puoi cambiare le cose tesserando dei campioni europei ma serve partire dalla base con scuole calcio

Alto
head>