Ronaldo, incubo finito: la Mayorga ritira l’accusa di stupro

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Nel precedente intervento avevo scritto che la notizia era falsa e la diretta interessata non aveva abbandonato l'accusa, quindi il thread era inutile, poteva ampiamente essere chiuso perchè si trattava di una bufala.
La provocazione inutile e sciocca al massimo l'ha tirata fuori il solito personaggio che firma ogni post col ghigno di Muttley.

Prima di intervenire a caso fammi il piacere di leggere attentamente tutta la discussione, perchè sinceramente non accetto "lezioni di sportività" da chi neppure mi conosce e mi giudica con post scriptum fuori luogo.

Il solito personaggio che firma ogni post col ghigno di muttley ti ha dolo fatto notare una cosa..

Questo scrivevi tu:
Notizia falsa, già ampiamente smentita.

Spiace per gli Iufentini!1! che tifano e denigrano a prescindere da tutto la donna anche di fronte ad un fatto così grave, seppur ancora da dimostrare in tribunale.
Praticamente stai dicendo che noi attacchiamo la donna a prescindere anche di fronte ad un fatto cosi grave (lo stupro è certo?) seppur da dimostrare.
Io ti ho fatto notare che è vero anche il contrario e che in non “Iufentini” lo comdannano a prescindere e la tua frase “seppur tutto da dimostrare “ fa capire di cosa stiamo parlando no?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Semmai l’errore mio è quello di risponderti...
Lascio perdere. Hai ragione

Infatti, non lo fare.
E' almeno un anno che dobbiamo sorbirci le tue battutine o i commenti fuori luogo.
Frasettine del tipo: "fortunatamente non sono tutti cosi" riferita ai tifosi avversari che rispondono per le rime al tuo sarcasmo fuori luogo l'hai già utilizzata, rinnovati.

Il solito personaggio che firma ogni post col ghigno di muttley ti ha dolo fatto notare una cosa..

Questo scrivevi tu:
Notizia falsa, già ampiamente smentita.

Spiace per gli Iufentini!1! che tifano e denigrano a prescindere da tutto la donna anche di fronte ad un fatto così grave, seppur ancora da dimostrare in tribunale.
Praticamente stai dicendo che noi attacchiamo la donna a prescindere anche di fronte ad un fatto cosi grave (lo stupro è certo?) seppur da dimostrare.
Io ti ho fatto notare che è vero anche il contrario e che in non “Iufentini” lo comdannano a prescindere e la tua frase “seppur tutto da dimostrare “ fa capire di cosa stiamo parlando no?

Se non hai vissuto sulla luna negli ultimi mesi ti sarai accorto di tutti gli epiteti utilizzati dai tifosi juventini (sui social, per strada, nelle tv, nei bar e nelle toilette) per descrivere quella donna. Il resto è noia.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Infatti, non lo fare.
E' almeno un anno che dobbiamo sorbirci le tue battutine o i commenti fuori luogo.
Frasettine del tipo: "fortunatamente non sono tutti cosi" riferita ai tifosi avversari che rispondono per le rime al tuo sarcasmo fuori luogo l'hai già utilizzata, rinnovati.



Se non hai vissuto sulla luna negli ultimi mesi ti sarai accorto di tutti gli epiteti utilizzati dai tifosi juventini (sui social, per strada, nelle tv, nei bar e nelle toilette) per descrivere quella donna. Il resto è noia.

Io non sono quei tifosi juventini però. Io ho la mia idea e non deve per forza coincidere con la loro.
A me non sembra di aver offeso qualcuno o provocato. Anche perché sarei stato giustamente bannato. Sono fatti, con alcuni posso parlare liberamente con altri meno perché sono juventino. Il forum è aperto anche ai tifosi avversari e dove è possibile commento. Se ti do fastidio dillo chiaramente punto e basta così evitiamo di battibeccare
 
Alto
head>