Ronaldo il Fenomeno: Weah, Van Basten e Maldini i miei idoli.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ronaldo, intervistato da Sky Sports News: "Weah, Van Basten e Maldini erano i miei idoli da quando ero piccolo. I piu grandi di sempre"
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ronaldo, intervistato da Sky Sports News: "Weah, Van Basten e Maldini erano i miei idoli da quando ero piccolo. I piu grandi di sempre"

Contro Maldini ha pure giocato. E lo reputa il piu' grande difensore che lo abbia marcato. Stessa cosa Maradona di Baresi. Per sottolineare che razza di difensori abbiamo avuto.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Quanto mi manca il più grande sempre. Sempre nel cuore Fenomeno. Manchi tantissimo a questo sport.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Quando penso a quel estate in cui abbiamo preferito prendere il giovane Patrick Vieira invece del FENOMENO... (per poi non potere nemmeno tenersi il francese :facepalm:)
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
ha giocato da noi tutto rotto ma era mostruoso anche con mezza gamba
ci ha fatto vincere una champions giocando in campionato , unico
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma il Fenomeno nel calcio di oggi quanti milioni varrebbe secondo voi?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma il Fenomeno nel calcio di oggi quanti milioni varrebbe secondo voi?

Playratings lo ha valutato a 433 ML il più alto al mondo. Io dico che semplicemente non sarebbe comprabile da nessuna squadra se fosse al Barca o al Real. Giusto per ricordare a 22 anni Ronaldo aveva segnato quasi 200 gol in carriera , vinto 1 pallone d'oro ( secondo l'anno prima) , 2 fifa world player , leader di una delle nazionali più forti di sempre e fatto innamorare un'infinità di persone di uno sport che manco conoscevano. Se andate a cercare le dichiarazioni dei calciatori( Maldini, cannavaro , thuram , Ibra, Mou, Seedorf, Nesta , Buffon ,Mancini , Desailly , Henry e tanti altri ) dicono tutti che il più forte è sempre stato lui. Mi ricorderò sempre quella partita dove recuperò palla dopo un calcio d'angolo del Milan , tunnel secco a Maldini e partì in velocità come un fulmine. Fu fermato se non ricordo male da Ba e il giorno a scuola si parlava di Ba che aveva fermato il fenomeno. Mamma mia.
 
Alto
head>