Ronaldinho show in carcere: 5 gol e 6 assist.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Che brutta fine...Peccato perchè penso sia stato il calciatore più spettacolare da veder giocare di questo millennio ed è stato bello vederlo con la nostra maglia, anche se mi aspettavo di più in quelle stagioni con noi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
In Milan Siena è stato divino. Grandissimo campione!
Concordo,fu la sua partita migliore al Milan ed una delle poche volte in cui giocò come quando era al Barcellona. C'era da dire che quel Siena faceva pietà, infatti mi pare retrocesse in quella stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
Che brutta fine...Peccato perchè penso sia stato il calciatore più spettacolare da veder giocare di questo millennio ed è stato bello vederlo con la nostra maglia, anche se mi aspettavo di più in quelle stagioni con noi.

Se oggi ripensi a Ronaldinho, Rui Costa e Rivaldo, tre campionissimi venuti da noi in fase calante e che di fatto delusero le aspettative rispetto a quello che fecero prima in carriera....e ripensi ai bidonazzi che sono passati e passano per milanello negli ultimi anni mi viene l'orticaria... esaltarsi per i vari castelletto, rebic, paquetà significa davvero non aver visto il vero Milan... Aimè...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ronaldinho show in carcere. Il brasiliano, che si trova recluso in Paraguay (QUI http://www.milanworld.net/ronaldinho-arrestato-paraguay-passaporto-falso-vt86982.html ) ha preso parte al torneo di calcio tra carcerati. Nella prima sfida ha messo a segno 5 gol e 6 assist.

Dinho :wub:

Negli ultimi 20 anni ho sbavato solo per 3 calciatori, tutti e 3 hanno vestito la nostra maglia, uno ne ha fatto la storia, gli altri solo di passaggio... Sheva, Dinho e Luiz Nazario... inarrivabili anche per altri miei idoli, come Weah e Roby Baggio. Dei indiscussi
 
Alto
head>