Romero Milan: accordo di massima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.com, il Milan e Romero, in scadenza con la Lazio, hanno raggiunto un accordo di massima sulle cifre del contratto. L'argentino, dunque, si avvicina al club rossonero.
Ci si doveva impegnare duro per trovare il downgrade del mediocre Diaz: uno fisicamente/atleticamente ancora più insignificante, che a differenza dello spagnolo gioca solo con un piede, il sinistro, e che non farebbe la differenza nemmeno in serie B.

Bravissimi, Furlani e Moncada, siete dei falchi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Come riportato da calciomercato.com, il Milan e Romero, in scadenza con la Lazio, hanno raggiunto un accordo di massima sulle cifre del contratto. L'argentino, dunque, si avvicina al club rossonero.
entra lui e chi esce ?

speriamo galliani rimanga al monza giusto in tempo per sbolognargli messias.
oppure vogliono monetizzare con saele, che ormai sarà tutto ammortizzato.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
18 anni, penso 1 presenza da titolare in A. Immagino venga preso per il futuro, perché ad oggi in titolare è impresentabile
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
18 anni, penso 1 presenza da titolare in A. Immagino venga preso per il futuro, perché ad oggi in titolare è impresentabile
7 presenze è un goal lo scorso anno. Penso sia preso per fare plusvalenza futura dopo dei prestiti nel caso non sbocci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>