Romario:"Ancelotti si fotta. Viva Diniz"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
stanno girando diversi video sui social, da tempo ormai, di un Romario delirante che si ritiene uno dei piu' forti attaccanti di tutti i tempi. E' un pallone gonfiato, un mentecatto e un sopravvalutato. Giocatore discreto e nulla piu', vale un buon Marcio Amoroso. Umanamente invece e' lo zero assoluto.
giocatore discreto... romario..............
va be........
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
Romario, leggenda del calcio brasiliano, contro Ancelotti:"Diniz è il miglior allenatore che abbiamo. Con la selezione non ha lo stesso materiale che può dedicare nel club, ovvero l'allenamento. Fa quello che può, nelle ultime due partite ha pareggiato e perso ma nessuno vince sempre. E per quel che è la mia opinione la nazionale brasiliana con lui è in ottime mani". Entrando nella questione Ancelotti, Romario si è così espresso: "Che si fotta. Io voglio Diniz fino alla fine".

Un altro kretino del Barcellona. Di giocatori, ne avessero avuto uno simpatico, 'sti maledetti cani rognosi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,292
Reaction score
538
È come se chiamassero Mourinho ad allenare l'Italia, diversi se non la maggioranza non vuole un allenatore straniero
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Un altro kretino del Barcellona. Di giocatori, ne avessero avuto uno simpatico, 'sti maledetti cani rognosi.


Apprezzo che ogni volta trovi nuovi modi per insultare il Barcellona. Molto bene.

Vinicius che quando esce e sfotte i tifosi blaugrana con Ancelotti che lo accompagna via mentre il brasiliano continua a inveire ed esultare mi ha salvato un weekend, dal punto di vista sportivo, orrido.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
Peccato che Ancelotti non sia venuto nella nostra nazionale.
Con il livello attuale della nazionale italiana sarebbe stato un flop epico. Anche perché bisogna dire che, rispetto alla qualità tecnica della rosa, il Real di Carletto mediamente gioca proprio maluccio da ormai parecchio tempo. Anche l’ultima CL l’hanno vinta grazie all’immenso tasso tecnico e alla voglia di vincere, oltre che per una discreta dose di C con situazioni che accadono una volta su mille.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Con il livello attuale della nazionale italiana sarebbe stato un flop epico. Anche perché bisogna dire che, rispetto alla qualità tecnica della rosa, il Real di Carletto mediamente gioca proprio maluccio da ormai parecchio tempo. Anche l’ultima CL l’hanno vinta grazie all’immenso tasso tecnico e alla voglia di vincere, oltre che per una discreta dose di C con situazioni che accadono una volta su mille.
Io penso che, se ben selezionata, la nazionale non fa così schifo. La difesa sì, è un’incognita dopo l’abbandono di Bonucci e Chiellini, ma in porta abbiamo tanti ottimi portieri ma schieriamo il peggiore, cioè Donnarumma. In attacco c’è Retegui che ha segnato in tutte le partite da titolare in azzurro, ma schieriamo Immobile e Kean.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,696
Reaction score
2,120
Romario, leggenda del calcio brasiliano, contro Ancelotti:"Diniz è il miglior allenatore che abbiamo. Con la selezione non ha lo stesso materiale che può dedicare nel club, ovvero l'allenamento. Fa quello che può, nelle ultime due partite ha pareggiato e perso ma nessuno vince sempre. E per quel che è la mia opinione la nazionale brasiliana con lui è in ottime mani". Entrando nella questione Ancelotti, Romario si è così espresso: "Che si fotta. Io voglio Diniz fino alla fine".
Ma fottiti tu, capra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,302
Reaction score
9,353
stanno girando diversi video sui social, da tempo ormai, di un Romario delirante che si ritiene uno dei piu' forti attaccanti di tutti i tempi. E' un pallone gonfiato, un mentecatto e un sopravvalutato. Giocatore discreto e nulla piu', vale un buon Marcio Amoroso. Umanamente invece e' lo zero assoluto.
Dai, ho capito che è antipatico, ma evitiamo di dire esagerazioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>