Romario:"Ancelotti si fotta. Viva Diniz"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Ma cosa dici?
Robinho mica era un 9 come Romario.
Per me ha ragione @mandraghe .
Ad oggi, quello che assomiglia di più come caratteristiche e senza dubbio Lautaro anche se il Brasiliano aveva ben altra tecnica. Scattava di più in profondità.

Robinho a parte essere brasiliano non ha nessun altro punto comune con Romario.
Ma che c’entra, sono due attaccanti che potevano svariare su tutto il fronte offensivo. Erano simili, poi ho specificato che Robihno non aveva la freddezza sottoporta ma come dribling velocità non era secondo a nessuno.

Lautaro non ha nella velocità di Romario né tantomeno il dribbling, non è paragonabile.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
2,996
premetto che da ragazzino avevo un debole per Romario..d'altronde negli anni 90 era oggettivamente uno dei top ...però se mi tocchi lo zio Carlo con me non adrai MAI d'accordo

certi personaggi come Carlo o il Tasso per me si amano non si discutono.. :asd: infatti sono ancora risentito con Seedorf a distanza di anni...:asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Romario, leggenda del calcio brasiliano, contro Ancelotti:"Diniz è il miglior allenatore che abbiamo. Con la selezione non ha lo stesso materiale che può dedicare nel club, ovvero l'allenamento. Fa quello che può, nelle ultime due partite ha pareggiato e perso ma nessuno vince sempre. E per quel che è la mia opinione la nazionale brasiliana con lui è in ottime mani". Entrando nella questione Ancelotti, Romario si è così espresso: "Che si fotta. Io voglio Diniz fino alla fine".
Romario nel suo ruolo è stato uno degli attaccanti più forti di sempre. In area era un cobra e ti puniva in diversi modi, riusciva a trovare sempre la via del gol anche in maniere tutt'altro che scontate e che lui faceva sembrare semplici benchè fossero complicate da concepire, figuriamoci da realizzare. Umanamente possiamo discuterlo, ma dal punto di vista tecnico francamente è stato un grandissimo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Con il livello attuale della nazionale italiana sarebbe stato un flop epico. Anche perché bisogna dire che, rispetto alla qualità tecnica della rosa, il Real di Carletto mediamente gioca proprio maluccio da ormai parecchio tempo. Anche l’ultima CL l’hanno vinta grazie all’immenso tasso tecnico e alla voglia di vincere, oltre che per una discreta dose di C con situazioni che accadono una volta su mille.
Ancelotti ha smesso di allenare da dieci anni almeno, le rose delle sue squadre sono in autogestione
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Pardon se uppo il topic. Volevo riportare che il Fluminense allenato da Diniz ha vinto la Libertadores in finale col Boca.

Tra i giocatori del Fluminense campione segnalo: l'ex Real Marcelo, il 40enne Felipe Melo, Ganso, Keno, Cano, il 43enne portiere Fabio e infine...John Kennedy, che entrato dalla panchina si è poi fatto espellere.


Beh, forse Romario non ha torto, uno che vince la Libertadores con cotanto materiale umano deve essere rispettato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>