Romagnoli vs Mancini e Mou vs Lotito post derby

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,180
Reaction score
28,141
Scene da Fare West negli spogliatoi dell'Olimpico dopo il derby. Come riferisce la GDS, al fischio finale Romagnoli è passato davanti allo spogliatoio della Roma urlando:"Adesso non parlate più?". Esce Mancini completamente nudo dando del pezzo di m... al laziale. Scontro fisico scongiurato grazie ai presenti. Poi tocca a Mourinho contro Lotito. Il portoghese:"Che c…. guardi?". Il presidente della Lazio gli ha risposto a tono: "Io sono il presidente della Lazio e tu chi sei? Questa è casa mia, tu non dovresti neppure essere qui".
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Scene da Fare West negli spogliatoi dell'Olimpico dopo il derby. Come riferisce la GDS, al fischio finale Romagnoli è passato davanti allo spogliatoio della Roma urlando:"Adesso non parlate più?". Esce Mancini completamente nudo dando del pezzo di m... al laziale. Scontro fisico scongiurato grazie ai presenti. Poi tocca a Mourinho contro Lotito. Il portoghese:"Che c…. guardi?". Il presidente della Lazio gli ha risposto a tono: "Io sono il presidente della Lazio e tu chi sei? Questa è casa mia, tu non dovresti neppure essere qui".
grandi! questa è l'intensità e la carica giusta, non i baci&abbracci di certa gente
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,594
Reaction score
1,534
grandi! questa è l'intensità e la carica giusta, non i baci&abbracci di certa gente
Ma va,
questo è uno sport. Fine.

Ogni weekend porto mio figlio a giocare a calcio, ha 8 anni,
ogni weekend che passa ho sempre più intenzione di chiedergli se vuole cambiare sport.

L'ambiente calcio è malsano e diseducativo.

Vorrei farvi assaporare i commenti fuori dal campo, verso una partita di bambini che hanno 8 anni.
Le mamme sono le peggiori, ma definitivamente le peggiori, tanto da discutere pure tra loro fuori dal campo.

Le scene dell'olimpico non si possono vedere,
intensità e carica vanno messe in campo, no negli spogliatoi.
ripeto, è sport.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,180
Reaction score
28,141
Scene da Fare West negli spogliatoi dell'Olimpico dopo il derby. Come riferisce la GDS, al fischio finale Romagnoli è passato davanti allo spogliatoio della Roma urlando:"Adesso non parlate più?". Esce Mancini completamente nudo dando del pezzo di m... al laziale. Scontro fisico scongiurato grazie ai presenti. Poi tocca a Mourinho contro Lotito. Il portoghese:"Che c…. guardi?". Il presidente della Lazio gli ha risposto a tono: "Io sono il presidente della Lazio e tu chi sei? Questa è casa mia, tu non dovresti neppure essere qui".
.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Ma va,
questo è uno sport. Fine.

Ogni weekend porto mio figlio a giocare a calcio, ha 8 anni,
ogni weekend che passa ho sempre più intenzione di chiedergli se vuole cambiare sport.

L'ambiente calcio è malsano e diseducativo.

Vorrei farvi assaporare i commenti fuori dal campo, verso una partita di bambini che hanno 8 anni.
Le mamme sono le peggiori, ma definitivamente le peggiori, tanto da discutere pure tra loro fuori dal campo.

Le scene dell'olimpico non si possono vedere,
intensità e carica vanno messe in campo, no negli spogliatoi.
ripeto, è sport.
Non dico le botte o altre violenze, ma lo scontro verbale e una profonda incazzatura in un derby ci sta tutto.
Delle rissette con l'udinese o lo spezia oppure, delle risate di Romagnoli (al Milan) o Calabria a fine partita ne faccio a meno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non dico le botte o altre violenze, ma lo scontro verbale e una profonda incazzatura in un derby ci sta tutto.
Delle rissette con l'udinese o lo spezia oppure, delle risate di Romagnoli (al Milan) o Calabria a fine partita ne faccio a meno.
No no,anche calci nelle costole quando si gioca contro i vermi gobbi,megarissa e gente in ospedale.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Il Milan non dovrebbe mai prestarsi a queste violenze.
Umiliare gli avversari si, magari con un tunnel o un 4 a 0.
Non ho mai sopportato quella scena trash tra lukaku e ibrahimovic. Ho goduto quando L Inter in Europa ha scatenato una rissa ridicola col Valencia. Ho sofferto quando Gattuso ha preso alla gola lo squalo del tottenham. Ho smesso di vedere la nazionale quando materazzi ha fatto vincere L Italia con 90 minuti di insulti al giocatore più forte della storia.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Il calcio della gente. Ieri partita orribile. Senza la follia di Ibanez sarebbe finita 0-0
Idem inter-juventus senza quel gol controverso. Partita raccapricciante
 
Alto
head>