Romagnoli verso il forfait anche per Milan - Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Sky, Alessio Romagnoli rischia seriamente di saltare anche la sfida contro la Roma in programma domenica sera. Il centrale rossonero non ha partecipato alla seduta dall'allenamento odierna. La sua presenza, dunque, è molto difficile.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mah, a me (per il prossimo anno) la difesa Musacchio-Romagnoli fa molta paura considerando che entrambi tendono ad infortunarsi molto spesso. Non vorrei che ci ritrovassimo con Zapata o Paletta per la maggior parte del tempo.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Sky, Alessio Romagnoli rischia seriamente di saltare anche la sfida contro la Roma in programma domenica sera. Il centrale rossonero non ha partecipato alla seduta dall'allenamento odierna. La sua presenza, dunque, è molto difficile.

Rabbrividisco. Ma cos'ha? Perchè mi sono perso qualche parte della storia.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Follia: mi viene da sospettate a questo punto che andrà sul mercato
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
I problemi muscolari finora rientrano nella normalità, non vedo perchè allarmarsi.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
e stato fuori troppo in questa stagione
incomincio ad avere seri dubbi
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Sky, Alessio Romagnoli rischia seriamente di saltare anche la sfida contro la Roma in programma domenica sera. Il centrale rossonero non ha partecipato alla seduta dall'allenamento odierna. La sua presenza, dunque, è molto difficile.

Questo ha grossi problemi extra-calcistici secondo me, altro che stiramento
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ancora ? 1 mese per un risentimento muscolare ? ma ci crediamo ?
 
Alto
head>