Romagnoli:"Miglior partita oggi? Ne ho giocate tante migliori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,821
Reaction score
29,097
Romagnoli:"Miglior partita oggi? Ne ho giocate tante migliori".

Romagnoli a Sky commenta la vittoria contro il Torino:"Vittoria preziosa, abbiamo fatto una grandissima partita. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare così. Ci siamo abbassati un pò nel secondo tempo e non deve succedere. L'importante è portare a casa la vittoria. La mia miglior partita dell'ultimo periodo? Ne ho fatte tante più belle di questa ma poi magari quando si perde non si guarda la prestazione del singolo. L'importante è lavorare e farsi trovare pronti. La Champions? Dobbiamo guardare partita dopo partita. Gabbia? Gli facciamo i complimenti. Se li merita".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,201
Reaction score
10,884
quando vinciamo non manca mai ai microfoni,quando perdiamo invece scompare a memoria.
un modus operandi gallianesco :shifty:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,212
Reaction score
4,035
Romagnoli a Sky commenta la vittoria contro il Torino:"Vittoria preziosa, abbiamo fatto una grandissima partita. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare così. Ci siamo abbassati un pò nel secondo tempo e non deve succedere. L'importante è portare a casa la vittoria. La mia miglior partita dell'ultimo periodo? Ne ho fatte tante più belle di questa ma poi magari quando si perde non si guarda la prestazione del singolo. L'importante è lavorare e farsi trovare pronti. La Champions? Dobbiamo guardare partita dopo partita. Gabbia? Gli facciamo i complimenti. Se li merita".

Ancora con sta storiella della Champions...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Giganteggia con Zazza e Pelotti, pronto ai microfoni

Sovrastato da un peto di Lukaku, pronto a nascondersi
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Romagnoli a Sky commenta la vittoria contro il Torino:"Vittoria preziosa, abbiamo fatto una grandissima partita. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare così. Ci siamo abbassati un pò nel secondo tempo e non deve succedere. L'importante è portare a casa la vittoria. La mia miglior partita dell'ultimo periodo? Ne ho fatte tante più belle di questa ma poi magari quando si perde non si guarda la prestazione del singolo. L'importante è lavorare e farsi trovare pronti. La Champions? Dobbiamo guardare partita dopo partita. Gabbia? Gli facciamo i complimenti. Se li merita".

Ne hai fatte anche tante tantissime orribili; 1a 0 risicato al Torino e parla di champions, ovviamente alla prossima sconfitta risulterà irreperibile, ometto ino ino
 
Alto
head>