Romagnoi:"Prometto che faremo di tutto per rialzarci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
La GDS in edicola oggi, 30 settembre, riporta nuove dichiarazioni di Romagnoli dopo il KO contro la Fiorentina:" Non siamo stati uniti, ci prendiamo le nostre responsabilità. Per me è il momento più difficile della carriera. Dobbiamo stare in silenzio e lavorare da squadra. Con la Fiorentina ci è mancata quella, la compattezza. Siamo con Giampaolo e ci mettiamo a sua disposizione. E’ ora di rimboccarci le maniche e speriamo di svoltare sabato a Genova. Dobbiamo risollevarci: in questo momento è importantissimo non mollare. Non era certo l’inizio che volevamo ma ripeto, siamo con l’allenatore. Capisco i tifosi ma chiedo loro di sostenerci, noi faremo di tutto per rialzarci, è una promessa che faccio".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
La GDS in edicola oggi, 30 settembre, riporta nuove dichiarazioni di Romagnoli dopo il KO contro la Fiorentina:" Non siamo stati uniti, ci prendiamo le nostre responsabilità. Per me è il momento più difficile della carriera. Dobbiamo stare in silenzio e lavorare da squadra. Con la Fiorentina ci è mancata quella, la compattezza. Siamo con Giampaolo e ci mettiamo a sua disposizione. E’ ora di rimboccarci le maniche e speriamo di svoltare sabato a Genova. Dobbiamo risollevarci: in questo momento è importantissimo non mollare. Non era certo l’inizio che volevamo ma ripeto, siamo con l’allenatore. Capisco i tifosi ma chiedo loro di sostenerci, noi faremo di tutto per rialzarci, è una promessa che faccio".

A proclami non li batte nessuno
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Mi sembrano dei bambini delle elementari questi pagliacci travestiti da giocatori...."prometto che farò il buono e non farò più arrabbiare la mamma" questo è il livello di professionalità di questi vigliacchi; dal punto di vista etico siamo al livello più basso della storia del Milan forse pure da quello sportivo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La GDS in edicola oggi, 30 settembre, riporta nuove dichiarazioni di Romagnoli dopo il KO contro la Fiorentina:" Non siamo stati uniti, ci prendiamo le nostre responsabilità. Per me è il momento più difficile della carriera. Dobbiamo stare in silenzio e lavorare da squadra. Con la Fiorentina ci è mancata quella, la compattezza. Siamo con Giampaolo e ci mettiamo a sua disposizione. E’ ora di rimboccarci le maniche e speriamo di svoltare sabato a Genova. Dobbiamo risollevarci: in questo momento è importantissimo non mollare. Non era certo l’inizio che volevamo ma ripeto, siamo con l’allenatore. Capisco i tifosi ma chiedo loro di sostenerci, noi faremo di tutto per rialzarci, è una promessa che faccio".

Altro pseudo fenomeno..ieri sera Ribery gli ha fatto assaggiare un po' di "livello CL" e non c'ha capito più nulla..
Che spettacolo il francese, che classe

Quando l'ho visto passare in mezzo a Romagnoli e Mustacchio come tra due conetti, mi sono immaginato se quest'anno fossimo stati in CL che razza di umiliate avremmo beccato
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
La GDS in edicola oggi, 30 settembre, riporta nuove dichiarazioni di Romagnoli dopo il KO contro la Fiorentina:" Non siamo stati uniti, ci prendiamo le nostre responsabilità. Per me è il momento più difficile della carriera. Dobbiamo stare in silenzio e lavorare da squadra. Con la Fiorentina ci è mancata quella, la compattezza. Siamo con Giampaolo e ci mettiamo a sua disposizione. E’ ora di rimboccarci le maniche e speriamo di svoltare sabato a Genova. Dobbiamo risollevarci: in questo momento è importantissimo non mollare. Non era certo l’inizio che volevamo ma ripeto, siamo con l’allenatore. Capisco i tifosi ma chiedo loro di sostenerci, noi faremo di tutto per rialzarci, è una promessa che faccio".

Un altro mediocre che manco è degno di vestire la fascia di capitano
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Altro pseudo fenomeno..ieri sera Ribery gli ha fatto assaggiare un po' di "livello CL" e non c'ha capito più nulla..
Che spettacolo il francese, che classe

Quando l'ho visto passare in mezzo a Romagnoli e Mustacchio come tra due conetti, mi sono immaginato se quest'anno fossimo stati in CL che razza di umiliate avremmo beccato

Hai capito perchè invocavo in mezzo al nostro mercato due 'vecchi'?Due campioni, due volponi.
La squadra berretti abbiamo allestito.
Il pannolone servirebbe ad alcuni. Se la fanno letteralmente addosso ai primi fischi di san siro.
Ieri maldini ha , tra le altre cose , ammesso che giocare a san siro non è esattamente normale.
Lo vada a dire a gazidis ed elliott che vogliono allestire il milan under.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Qui a mio parere non servono promesse, anche perché il tempo delle promesse è passato da un bel po'....imho
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Hai capito perchè invocavo in mezzo al nostro mercato due 'vecchi'?Due campioni, due volponi.
La squadra berretti abbiamo allestito.
Il pannolone servirebbe ad alcuni. Se la fanno letteralmente addosso ai primi fischi di san siro.
Ieri maldini ha , tra le altre cose , ammesso che giocare a san siro non è esattamente normale.
Lo vada a dire a gazidis ed elliott che vogliono allestire il milan under.

Ma infatti sto Milan, che ha di Milan? Nulla..

Dirigenza che ha ZERO esperienza dei propri ruoli (a parte l'AD che comunque viene da campionati esteri)
Giocatori senza alcuna vittoria nel proprio palmares
Allenatore che non ha mai raggiunto più del 10° posto

Siamo oltre l'anno zero, qua abbiamo proprio allestito una roba indegna..

Mi spiace, c'ho creduto ma sto vedendo qualcosa di surreale..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Queste promesse non valgono più nulla per me. Non so quante volte le ho sentite
 
Alto
head>