Roma su Calhanoglu. Possibile scambio col Milan.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
immunità da parte di chi? qui dentro è trattato come un asino quasi da tutti. a parte che 35+35 sono 70...
forse parecchi sono distaccati dalla realtà ma comunque sono opinioni naturalmente. cioè per me sono fatti, ma anche i fatti come in politica li puoi leggere in 1000 modi a seconda di come ti piacciono di più.
se per te castillejo e laxalt sono operazioni fallimentari, per me sono state buone perchè li hai presi al posto di bacca e lapadula allo stesso prezzo.

caldara ingiudicabile purtroppo ma scambiato con un paracarro come bonucci che prendeva 8 e voleva andarsene.
in uscita ha fatto benissimo.
higuain ha una sua storia particolare e alla fine era solo in prestito.
bakayoko paquetà piatek bidoni? ognuno ha le sue opinioni. per me leonardo ha fatto anche troppo bene.
fosse stato per lui avrebbe smaterializzato gattuso e saremmo in CL.
forse non ti ricordi che squadra si è trovato leonardo.

ormai è andato. adesso c'è gente che ha bruciato 47M per leao + duarte. cannato tutta la stagione e gli allenatori. volevano vendere i nostri scarti al doppio del loro valore restando col cerino in mano. e adesso stanno per prendere ibra... speriamo che imparino..

le "cose per bene" sono fare sparire il turco ad ogni cifra. abbiamo opinioni troppo diverse su di lui per essere d'accordo sul fare cose per bene... :)

Opinioni. Non ne discuto. Leonardo gode di qualcosa più dell'immunità, si arriva anche a inventarsi le cose per difenderlo. Ma sono opinioni e le rispetto.

Solo una cosa, per precisare.

Paqueta lo abbiamo pagato 40, coi bonus. Quindi con Piatek fanno 75.
Castillejo non lo abbiamo preso per Bacca. Lo abbiamo pagato 21 milioni, Bacca ceduto per 7. C'è una bella differenza.

Leao lo abbiamo pagato 23. Quindi con Duarte 33.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
scusa ma che statistiche riporti... dai da te non me lo aspetto questo discorso...

è un'ala se ce ne fossimo dimenticati. so anche io che è il 2o della rosa per numero di cross... angoli, punizioni.. cross fatti da schifo!
tiri fatti da schifo!
un'ala che di dribbling è quinta in rosa è un cesso. mica i difensori si mettono a fare dribbling, praticamente è ultimo.

questo è uno che dovrebbe accendere la luce e fare assist e gol!
14 gol in 102 partite giocate tutte o quasi per 90 minuti e la maggior parte sono arrivati il 1o anno.
non so il numer degli assist ma sarà ancora minore...

queste sono le statistiche da riportare. 3.2 tiri a partita e 1 gol ogni 10 partite significa 1 gol ogni 30 tiri. ma ci rendiamo conto? vuol dire praticamente passare la palla agli avversari.

Il punto è che gli altri della rosa hanno statistiche peggiori. È un dato di fatto.

Non ci vuole molto a capire che resta un giocatore importante in questa rosa.

Va ceduto ma ceduto per bene.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Senza la visibilità delle coppe, con un milan che può ambire massimo al settimo posto come puoi pretendere di mettere in vetrina i gioielli di famiglia e vendere bene??
Per me 'vendere bene' e 'milan' è un ossimoro.
Aggiungici pure che non appena i giocatori arrivano al milan, sol perchè siamo il milan, hanno di partenza uno stipendio superiore al torino o udinese di turno.
Non fosse che i giocatori, non tutti ma quasi, valgono però quel livello di squadre.
Io sono molto scettico che il milan possa lavorare bene in uscita.

Può darsi, ma lo dobbiamo fare. Non c'è alternativa.

Anzi c'è e la vedrete quando la prossima estate cederemo Romagnoli Donnarumma Bennacer e Hernandez... perché succederà ragazzi, mi pare che non ci si renda conto della realtà da certi commenti che leggo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Opinioni. Non ne discuto. Leonardo gode di qualcosa più dell'immunità, si arriva anche a inventarsi le cose per difenderlo. Ma sono opinioni e le rispetto.

Solo una cosa, per precisare.

Paqueta lo abbiamo pagato 40, coi bonus. Quindi con Piatek fanno 75.
Castillejo non lo abbiamo preso per Bacca. Lo abbiamo pagato 21 milioni, Bacca ceduto per 7. C'è una bella differenza.

Leao lo abbiamo pagato 23. Quindi con Duarte 33.

casti e bacca hanno lo stesso costo annuo se consideri lo stipendio e cartellino. ed è quello che va a bilancio. qui sbagli e queste cose le conosci...

paquetà sempre visto 35, leao 30+5 e duarte 12. però posso anche sbagliare. ma non sono 5-10M a cambiare il senso dei nostri discorsi.

non so cosa mi sarei inventato. sul fatto che qui dentro non lo può vedere quasi nessuno, quello è incontestabile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il punto è che gli altri della rosa hanno statistiche peggiori. È un dato di fatto.

Non ci vuole molto a capire che resta un giocatore importante in questa rosa.

Va ceduto ma ceduto per bene.

se prendi le statistiche che ti piacciono estrapolate così a "cacchio" ci posso anche credere. anche perchè avere statistiche migliori non giocando è impossibile.

se per te è una statistica buona essere il 2o per cross, quando è un malus perchè dai suoi cross non è mai venuto fuori un assist in 2 anni e mezzo, allora alzo le mani. preferisco che faccia meno cross almeno butta via meno palloni.

stesso discorso coi tiri, i lanci ecc.
i passaggi completati... ma la passa sempre indietro. immagino che anche biglia e RR abbiano una percentuale stratosferica.

borini, ripeto, al suo posto a mio parere è il doppio più utile. almeno qualche palla la caccia dentro ogni tanto.

se vuoi riportare le statistiche per minuti giocati dei 2 (ma tutte le statistiche) magari se ne può anche ragionare ma così sono troppo incomplete.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
se prendi le statistiche che ti piacciono estrapolate così a "cacchio" ci posso anche credere. anche perchè avere statistiche migliori non giocando è impossibile.

se per te è una statistica buona essere il 2o per cross, quando è un malus perchè dai suoi cross non è mai venuto fuori un assist in 2 anni e mezzo, allora alzo le mani. preferisco che faccia meno cross almeno butta via meno palloni.

stesso discorso coi tiri, i lanci ecc.
i passaggi completati... ma la passa sempre indietro. immagino che anche biglia e RR abbiano una percentuale stratosferica.

borini, ripeto, al suo posto a mio parere è il doppio più utile. almeno qualche palla la caccia dentro ogni tanto.

se vuoi riportare le statistiche per minuti giocati dei 2 (ma tutte le statistiche) magari se ne può anche ragionare ma così sono troppo incomplete.

A cacchio... Sono statistiche. Interpretarle come vuoi.

Si sa, Hakan gioca perché altrimenti Erdogan apre una crisi diplomatica. Sarà questo il motivo.

Detto questo, io sono per cederlo, va bene, ma va ceduto per bene non scambiandolo con un bidone della Roma.

Poi va sostituito con un titolare, che se tanto mi da tanto costerà 40 milioni, non certo con Borini.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A cacchio... Sono statistiche. Interpretarle come vuoi.

Si sa, Hakan gioca perché altrimenti Erdogan apre una crisi diplomatica. Sarà questo il motivo.

Detto questo, io sono per cederlo, va bene, ma va ceduto per bene non scambiandolo con un bidone della Roma.

Poi va sostituito con un titolare, che se tanto mi da tanto costerà 40 milioni, non certo con Borini.

perchè gioca? non lo so. probabilmente è il più forte dei nostri e io non ci capisco un tubo di calcio. ma riportare quelle stat così non giustifica il fatto che sia titolare ed inamovibile.

il tuo discorso fila, dato che per te è il migliore dei nostri. e probabilmente sarà così.
ma dato che per me vale meno di borini e se si facesse male il milan ci guadagnerebbe e basta (tipo biglia lo scorso anno per capirci), ovviamente lo scambierei con qualunque bidone ci proponessero.

tanto per questo è mai arrivato qualcuno con un'offerta seria? questo dovrebbe far riflettere più di tutto il resto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Senza la visibilità delle coppe, con un milan che può ambire massimo al settimo posto come puoi pretendere di mettere in vetrina i gioielli di famiglia e vendere bene??
Per me 'vendere bene' e 'milan' è un ossimoro.
Aggiungici pure che non appena i giocatori arrivano al milan, sol perchè siamo il milan, hanno di partenza uno stipendio superiore al torino o udinese di turno.
Non fosse che i giocatori, non tutti ma quasi, valgono però quel livello di squadre.
Io sono molto scettico che il milan possa lavorare bene in uscita.

inutile, perchè danno valutazioni ai nostri cessi che non esistono al mondo.
suso 30-38
calha 25

vediamo RR a cosa lo vendono... se lo vendono.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Beh Leonardo gode di immunità perenne... È stato disastroso nonostante abbia degli alibi. Ha infarcito la rosa di bidoni. Si salvano Piatek e Paqueta che comunque ci sono costati 75 milioni.

Ma non mi interessa Leonardo. Il punto è che le cose dobbiamo farle per bene o il prossimo attaccante ci ritroviamo Falcinelli ragazzi. Prima di tutto bisogna a cedere per bene. Non possiamo regalare nessuno nemmeno quelli che odiate.

Non so, ma non vi sono chiare le sentenze della Uefa?

Uh attento a pronunciare l'ultima frase qui, hai forse la calcolatrice in mano?

Detto questo, hai ragione quando dici che dobbiamo vendere bene, però non è semplice. Lui prende 2,5 mln l'anno, ergo in Italia è molto difficile da vendere, forse all'estero c'è qualche possibilità. Certo che se dobbiamo dare Calhanoglu per Under o Perotti che sono sempre rotti, oppure per Diawara che è un'incognita totale...

Mi sa che tutti i Mirabelliani a meno di miracoli andranno via solo a scadenza, venderli è quasi impossibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,058
Può darsi, ma lo dobbiamo fare. Non c'è alternativa.

Anzi c'è e la vedrete quando la prossima estate cederemo Romagnoli Donnarumma Bennacer e Hernandez... perché succederà ragazzi, mi pare che non ci si renda conto della realtà da certi commenti che leggo.

Ma pure i nostri presunti big hanno valutazioni che per noi sforano certe cifre ma poi non trovano riscontro nel mondo reale.
 
Alto
head>