Roma, Monchi via a fine stagione, Mirabelli in pole

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,848
Come riportato da TMW, il DS della Roma Monchi lascerà i giallorossi a fine stagione. Non c'è più intesa con la proprietà che ha apprezzato il lavoro del dirigente spagnolo nel mercato in uscita, meno in quello in entrata. Lo stesso Monchi sente il bisogno di ripartire da un'altra parte e a stuzzicarlo è l'idea di ritornare a Siviglia, ma come direttore generale.
Per la sostituzione di Monchi alla Roma, in pole c'è Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, che trova il gradimento della proprietà americana. Mirabelli, come confessato a SportItalia la scorsa settimana, accetterebbe molto volentieri un incarico alla Roma per rimettersi in gioco in serie A.

Seguono aggiornamenti

Dubito che Mirabelli riceverà un'altra opportunità del genere... lui cerca consensi in tv, farsi notare per rientrare nel giro ma non penso abbia migliorato la sua posizione con le sue interviste e dichiarazioni
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Entra di diritto nel trittico :Clasie , Maher e Monchi.

A poi c’era quell altro cesso che giocava nell Ajax forse D qualcosa .. portato ai livelli di Lewandoski . Pura poesia

Dolberg :fuma: che Monchi non sia un genio è acclarato, ma è stato preso per uno e un solo motivo: plusvalenze, fare cassa. In questa ottica, sta facendo esattamente ciò che vuole la dirigenza della Roma.

Hey hey... calmi.

Ora non esagerate, Maher e Clasie è un altro livello di mitologia, per favore.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Come riportato da TMW, il DS della Roma Monchi lascerà i giallorossi a fine stagione. Non c'è più intesa con la proprietà che ha apprezzato il lavoro del dirigente spagnolo nel mercato in uscita, meno in quello in entrata. Lo stesso Monchi sente il bisogno di ripartire da un'altra parte e a stuzzicarlo è l'idea di ritornare a Siviglia, ma come direttore generale.
Per la sostituzione di Monchi alla Roma, in pole c'è Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, che trova il gradimento della proprietà americana. Mirabelli, come confessato a SportItalia la scorsa settimana, accetterebbe molto volentieri un incarico alla Roma per rimettersi in gioco in serie A.

Seguono aggiornamenti

Fossi un tifoso della Roma non saprei se ridere o piangere. Non è che possiamo già mandargli Borini?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
1,553
A livello di incompetenza nella costruzione della squadra sono simili, il centrocampo della Roma di quest'anno è un'oscenità. Comunque vorrei rivedere Mirabelli in azione, tutto sommato mi stava simpatico.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,855
Reaction score
1,611
io continuo ad essere un estimatore di monchi. non è che cambio idea per tre mesi andati malino.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Di Monchi non mi spiego perché per due anni sia partito per prendere un'ala destra e sia finito prima a prendere un attaccante e poi un centrocampista.

Ha preso degli abbagli, fisiologico dato che nessuno ha il 100% degli acquisti azzeccati, ma anche profili interessanti, se si difende Mirabelli per la plusvalenza inesistente su Silva allora le porterà a casa anche lui coi suoi, per un paio come Under e Kluivert poi potrebbero essere vere plusvalenze che nessun acquisto di Mirabelli probabilmente vi si avvicinerà.

Per il resto se questa squadra avesse ancora Strootman avrebbe molti meno problemi per me, nessuno fa filtro e ogni difensore avversario arriva indisturbato davanti ad Olsen dopo essersi fatto tutto il campo, ricorda l'ultimo Milan di Montella anch'esso privo di chi facesse legna. (e per questo dicevo che l'acquisto di Bakayoko era il più importante in estate)

Del resto 2 fare ogni anno 100 milioni di plusvalenza mantenendo la squadra competitiva non è facile, bastano un paio di acquisti che per mille motivi non rendono e sei nella *****, è un circolo vizioso, la Roma ha bisogno del gettone Champions e spende più delle sue disponibilità per poi ripianare il bilancio con pesanti cessioni e ricominciare
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,353
Reaction score
108
Alla lunga gli acquisti fatti usciranno alla grande secondo me...ci vuole solo tempo..solo che il calcio italiano ma soprattutto l'ambiente romano non sanno aspettare.Non penso lo sostituiranno con Mirabelli però...poi se rifanno l'accoppiata Mirabelli-Montella sono da applausi.
 

Similar threads

Alto
head>