Roma - Milan: 1 settembre 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,375
Io pensavo che fossero gli interisti i peggiori a lagnarsi ma in confronto a questi qui sono dei dilettanti

E i romanisti lo idolatrano, boh.

Ma quelli son così fessi che non si rendono conto che con un altro allenatore i giocatori per giocare a pallone ce li avrebbero. Invece li demoliscono dando solo la colpa a loro e non ad un allenatore strapagato che li fa giocare peggio della peggiore provinciale.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Tomori andava tolto subito dopo che aveva atterrato Belotti dopo l'ammonizione. In ogni caso andava tolto nell'intervallo.

Son rischi che paghi caro, e non è la prima volta. Segno di stupidità e non certo di coraggio, altro che, mica siamo a giocare a briscola.
Ho già sottolineato l’errore di pioli.l’allenatore si è assunto subito la responsabilità di essere arrivato tardi.finora ho sbagliato il tempo di sostituzione di qualche minuto in giocatore nervoso che sapendo del suo cartellino avrebbe dovuto temporeggiare nell’affrontare un attaccante girato di spalle, invece sembra che tu ***** ultimamente Non sia così lucido.per il resto sostituzioni perfette e allenatore avversario incartato, dominato.
Vogliamo metterlo in croce per questo? Abbiamo vinto dominando a Roma.
Onestamente preferisco Kalulu a Tomori. Bene per il derby.

abbiamo vinto la partita, abbiamo dominato, dovremmo festeggiare

L’arbitro ha fatto una partita indegna, il rigore poteva anche vederlo in diretta, mancano almeno tre o quattro cartellini gialli ai giocatori della Roma.il tipico arbitro caga sotto che dopo un rigore cerco di bilanciare pesanti i cartellini in modo diverso.

Reaction score
3,312
Vorrei far notare che se non ci fosse il var avremmo avuto 0 rigori in questo campionato e invece ne abbiamo 3 (per me ce n'erano 2, il primo con il Torino non lo avrei dato).
Questo per ricordarvi cos'era il calcio prima del var.
Adesso ci sono errori che fanno clamore soprattutto pensando che non siano stati visti da chi ha la tecnologia a disposizione, come quello di Juventus-Bologna, ma gli errori gravi sono molti meno di una volta.
Certo, se vuole l'arbitro ha i modi per condizionare una partita soprattutto con i falli, le ammonizioni e le situazioni grigie, ma non tornerei mai indietro. L'unica cosa antipatica è che quando fai gol esulti ma sempre con quel dubbio che trovino qualcosa di irregolare.

Reaction score
11,082
Vorrei far notare che se non ci fosse il var avremmo avuto 0 rigori in questo campionato e invece ne abbiamo 3 (per me ce n'erano 2, il primo con il Torino non lo avrei dato).
Adesso ci sono errori che fanno clamore soprattutto pensando che non siano stati visti da chi ha la tecnologia a disposizione, come quello di Juventus-Bologna, ma gli errori gravi sono molti meno di una volta.
Certo, se vuole l'arbitro ha i modi per condizionare una partita soprattutto con i falli, le ammonizioni e le situazioni grigie, ma non tornerei mai indietro. L'unica cosa antipatica è che quando fai gol esulti ma sempre con quel dubbio che trovino qualcosa di irregolare.

Ovviamente è come dici.
Si è visto sin da subito, ma la gente si dimentica in fretta come era prima.

Non siamo ancora a livelli di perfezione, ma rispetto a prima...una voragine

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,921
Vabbè pure l'anno scorso c'era il var e lo usavano per toglierceli :asd:
Dopo Samp-Milan di Settembre abbiamo dovuto aspettare tipo Aprile per un rigore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,189
Ho già sottolineato l’errore di pioli.l’allenatore si è assunto subito la responsabilità di essere arrivato tardi.finora ho sbagliato il tempo di sostituzione di qualche minuto in giocatore nervoso che sapendo del suo cartellino avrebbe dovuto temporeggiare nell’affrontare un attaccante girato di spalle, invece sembra che tu ***** ultimamente Non sia così lucido.per il resto sostituzioni perfette e allenatore avversario incartato, dominato.
Vogliamo metterlo in croce per questo? Abbiamo vinto dominando a Roma.
Onestamente preferisco Kalulu a Tomori. Bene per il derby.

abbiamo vinto la partita, abbiamo dominato, dovremmo festeggiare

L’arbitro ha fatto una partita indegna, il rigore poteva anche vederlo in diretta, mancano almeno tre o quattro cartellini gialli ai giocatori della Roma.il tipico arbitro caga sotto che dopo un rigore cerco di bilanciare pesanti i cartellini in modo diverso.

Ma le cose positive le considero, chiaro, ma non le scrivo perché mi sembra superfluo. E' una mentalità volta al miglioramento e di asticella alzata, non certo di pura denigrazione.

Scrivo le critiche, soprattutto quando avvengono episodi reiterati, che mi danno un gran fastidio. Poi sono opinioni, io continuo a reputare Pioli non adeguato a certi livelli e credo sia evidente che difficilmente potrà liberarsi di certi aspetti, ormai c'ha già una certa età.

Tomori doveva essere sostituito nell'intervallo, onestamente non c'è nessuna spiegazione plausibile a sostegno. Il sostituto può allenarsi ed entrare già caldo e con la predisposizione mentale appropriata, invece ha continuato a farlo giocare e alla fine diciamo che è andata bene ma in altri casi può andarti male. Son rischi completamente gratuiti, per me stupidi ed inammissibili da parte di un professionista.

Poi, vabbè, abbiamo vinto lo stesso, ma per quanto mi riguarda ciò non mi porta a giustificare l'episodio.

Per il resto festeggio, magari potevamo fare una passeggiata di salute.

Ultima modifica:
Alto
head>