Ho già sottolineato l’errore di pioli.l’allenatore si è assunto subito la responsabilità di essere arrivato tardi.finora ho sbagliato il tempo di sostituzione di qualche minuto in giocatore nervoso che sapendo del suo cartellino avrebbe dovuto temporeggiare nell’affrontare un attaccante girato di spalle, invece sembra che tu ***** ultimamente Non sia così lucido.per il resto sostituzioni perfette e allenatore avversario incartato, dominato.
Vogliamo metterlo in croce per questo? Abbiamo vinto dominando a Roma.
Onestamente preferisco Kalulu a Tomori. Bene per il derby.
abbiamo vinto la partita, abbiamo dominato, dovremmo festeggiare
L’arbitro ha fatto una partita indegna, il rigore poteva anche vederlo in diretta, mancano almeno tre o quattro cartellini gialli ai giocatori della Roma.il tipico arbitro caga sotto che dopo un rigore cerco di bilanciare pesanti i cartellini in modo diverso.
Ma le cose positive le considero, chiaro, ma non le scrivo perché mi sembra superfluo. E' una mentalità volta al miglioramento e di asticella alzata, non certo di pura denigrazione.
Scrivo le critiche, soprattutto quando avvengono episodi reiterati, che mi danno un gran fastidio. Poi sono opinioni, io continuo a reputare Pioli non adeguato a certi livelli e credo sia evidente che difficilmente potrà liberarsi di certi aspetti, ormai c'ha già una certa età.
Tomori doveva essere sostituito nell'intervallo, onestamente non c'è nessuna spiegazione plausibile a sostegno. Il sostituto può allenarsi ed entrare già caldo e con la predisposizione mentale appropriata, invece ha continuato a farlo giocare e alla fine diciamo che è andata bene ma in altri casi può andarti male. Son rischi completamente gratuiti, per me stupidi ed inammissibili da parte di un professionista.
Poi, vabbè, abbiamo vinto lo stesso, ma per quanto mi riguarda ciò non mi porta a giustificare l'episodio.
Per il resto festeggio, magari potevamo fare una passeggiata di salute.