Roma - Milan 0-2. Statistiche e numeri.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,703
Reaction score
12,243
Se iesera il primo tempo lo interpretevamo come il secondo..sarebbe finita come Germania Brasile al mondiale

Non so, non voglio sottovalutare la Roma che fino a poco tempo fa ci era di gran lunga superiore.

Certamente giocando come il secondo tempo non temiamo nessuno.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,098
Reaction score
458
Se iesera il primo tempo lo interpretevamo come il secondo..sarebbe finita come Germania Brasile al mondiale

Non vorrei esaltare a dismisura il Sig. Gattuso, ma secondo me è stato proprio voluto il primo tempo di ieri sera, forse doveva essere gestito meglio e con più precisione qualche uscita di palla, ma l'idea generale secondo me è stata proprio far sfogare i lupacchiotti per poi tramortirli alla ripresa.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,230
Reaction score
6,470
Non vorrei esaltare a dismisura il Sig. Gattuso, ma secondo me è stato proprio voluto il primo tempo di ieri sera, forse doveva essere gestito meglio e con più precisione qualche uscita di palla, ma l'idea generale secondo me è stata proprio far sfogare i lupacchiotti per poi tramortirli alla ripresa.
In parte potresti avere ragione ma da quello che ha detto Gattuso non sembrerebbe*era molto arrabbiato per il primo tempo(giustamente)..non mi sembra comunque il caso che un pugile se li faccia prima suonare per stancare l'avversario..
 
Alto
head>